lunedì 11 ottobre 2010

GF 11 alcune novità da leggere assolutamente!

La nuova edizione del reality show vedrà un continuo rinnovamento e ricambio nella squadra degli inquilini: ai 16 concorrenti iniziali, se ne aggiungeranno via via altri, dopo aver superato i provini che proseguiranno anche a trasmissione iniziata.
Ad alloggiare nella Casa saranno anche ospiti di passaggio solo qualche giorno.
Per quanto riguarda l’identità dei concorrenti, a svelare le prime indiscrezioni su di loro è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi, che, intervenuta lo scorso 2 Ottobre a Verissimo, ha parlato di “ ragazzi moderni, che hanno viaggiato molto, conoscono le lingue e sono davvero molto comunicativi”. Molti di loro, ha aggiunto Alessia, sono ragazzi molto belli, come il concorrente che è la copia esatta di Keanu Reeves.
Resta confermata la voce riguardante la presenza di un ex- seminarista quasi laureato per la seconda volta che, dopo molti anni trascorsi all’interno di una congregazione. ha sentito di non poter più sottostare alle regole imposte dalla scelta fatta.
Tra i partecipanti ci sarebbero anche Daisy, una ragazza lesbica, Antonello Cervoni, un 26enne romano che dovette rinunciare alla scorsa edizione per via di un lutto, e un hippy in crisi col padre.

fonte: www.sdamy.com

1 commento:

  1. Hello to all, how is everything, I think every one is getting more from
    this site, and your views are good designed for new viewers.



    Also visit my page ... free sexs vids

    RispondiElimina

Post correlati