mercoledì 10 giugno 2009

Calendari sexy dalla firma Grande Fratello


Ebbene si, arriveranno i calendari sexy dalla firma Grande Fratello

Arrivano dalla casa più spiata d'Italia le nuove ragazze calendario. Tra le prime protagoniste Cristina Del Basso ha già detto di essere disposta a posare per il calendario estivo di Mediaset. Ma anche Laura Drzewikca, la bellissima Barbie polacca, ha già realizzato un servizio fotografico per "For Men". La mangiatrice di fuoco Siria De Fazio.
Le tre bellezze non sono ancora uscite di scena dopo la fine del Grande Fratello. Tra eventi live, interviste tv e dichiarazioni sui giornali, sono sempre lì a far parlare di loro. La sesta misura di Cristina Del Basso ha aiutato e continua ad aiutare sembrerebbe. Star del WEB ormai, tutti la conoscono e la voglione vedere "meglio".

Molto richiesta la stupenda polacca, che si esibisce in appuntamenti in disco, a detta dei presenti, molto "caldi" e sensuali, e con il fisico che si ritrova...
Siria De Fazio (da Pomigliano d'Arco), che si esibisce in esibizioni da circo in abiti più che succinti, ha acceso la curiosità nei maschi italiani anche grazie alla sua dichiarata omosessualità.

Le tre dee del Grande Fratello hanno tutte le carte in regola per essere le protagoniste della nuova stagione dei calendari. Unica ad aver rifiutato finora di posare per un calendario è Francesca Fioretti, la fidanzata del vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello 9: Ferdi Berisa.
Siria De Fazio in un'esibizione a Torino e sopra Cristina Del Basso

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati