martedì 29 settembre 2009

Grande Fratello e Amici su Mediaset Premium

Le nuove edizioni del Grande Fratello e di Amici saranno trasmesse su Mediaset Premium sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2.

Dal 27 di settembre al 19 Ottobre, data di partenza del reality Grande Fratello 10, Amici verrà trasmesso tutti i giorni dalle 10 alle 18 su Premium Extra 2. Dal 19 Ottobre invece, la regia principale del GF 10 andrà in onda 24 ore su 24 su Premium Extra 1 ed una seconda regia si alternerà ad Amici su Premium Extra 2.

Per accedere ai contenuti è necessario acquistare l’offerta Reality, al prezzo di 20 €, disponibile per i clienti che hanno un diritto Premium Gallery attivo sulla propria tessera.

In alcuni casi potrebbe rendersi necessaria una reinstallazione dei canali sul proprio decoder o tv digitale.

13 commenti:

  1. e x chi non ha il segnale del digitale terrestre? come fà a vedere il grande fratello?

    RispondiElimina
  2. Berlusconi sei una merda e meriti di morire di cancro multiplo....... pagare sky per non trasmettere il GF comprandoti così i diritti..... NON pagate per Mediaset premium per favore, non è giusto. PORCO DIO

    RispondiElimina
  3. Ma sul digitale terrestre non c è la possibilita' di vedere le finestre del gf!! sky era molto meglio vergogna mediaset

    RispondiElimina
  4. mediaset dovrebbe solo vergognarsi!pur avendo il digitale e pagando la tessera mediaset premium il gf non si può vedere come si vedeva da 9 anni su sky..infatti non c'è più la multiregia cioè la possibilità di scegliere quale stanza vedere..c'è solo una finestra ke inquadra un'unica stanza..e grande fratello del piffero..BUFFONI!e dire ke fino allo scorso anno quando ancora sky aveva i diritti anke premium trasmetteva in multiregia..e ora ke si sono accaparrati tutti i diritti danno un servizio salato da pagare ma ke fa letteralmente PENA!

    RispondiElimina
  5. fa schifo sto digitale... io ho premium Gallery, ma dovrei pagari altri soldi per guardare gf e amici! è una stronzata! mi sembra che si paghi a sufficienza per quel'uomo!!! sempre più schifata!!!

    RispondiElimina
  6. fanculo mediaset di merda e si blocca pure

    RispondiElimina
  7. Cioè ho fatto un abbonamento da 279 euro che dice TUTTO premium!!!e la parola tutto non comprende anche i reality?!?!che schifo di servizio

    RispondiElimina
  8. La fregatura è servita!!!!
    La colpa è nostra che paghiamo la pay tv di sky e berlusconi.
    Togliamo gli abbonamenti e non paghiamo più il canone poi vediamo cosa fanno.
    E' che siamo italiani, e senza il calcio non possiamo stare.

    RispondiElimina
  9. Sono tutti dei LADRI,dopo 5 anni che sono un cliente di mediaset premium,quest'anno mi è venuto il voltastomaco.E' una vergogna,una schifo,non solo hanno aumentato "tutto premium" a 300£ che comprendeva appunto "TUTTO" ma poi ti tolgono g.f. e amici e te li vogliono far pagare di nuovo.
    Meritano la galera,ti vengono a rubare fino a casa senza che tu possa fare o rivolgerti a nessuno. ITALIANI, PROTESTIAMO NON SOLO PER QUESTO, MA PER TUTTA L'INGIUSTIZIA CHE CI FANNO NEL CORSO DELLA VITA, SOLO TUTTI INSIEME POSSIAMO SCONFIGGERE QUESTI PEZZI DI MERDA CHE PENSANO SOLO AI CAZZI LORO.

    RispondiElimina
  10. Ma quanti di noi fanno sacrifici per mandar avanti la baracca in questo momento di crisi?????
    Abbiamo speso dei soldi per mediaset per vedere tutto premium, adesso se ne frega e te ne chede altri,
    VERGOGNA!!!!
    Dal prossimo anno SKY, e sono sicuro che mediaset perderà molta gente ma molta.....

    RispondiElimina
  11. veramente vergognosa tutta questa storia. Già devo pagare sky e rai xk da non non si vede niente senza parabola,ora ti mettono il digitale terreste che da noi si vedrà nel 2012, in pù ti tolgono anche gf10, cioè, ma l'Italia si deve sempre e solo pagare x avere solo cose normali?
    Peccato, L'Italia e veramente un bel paese, peccato che ci sono tante cose che non vanno!!!
    Vergogna
    p.s. vergogna anche per quello di sopra che ha bestemmiato.......cose centra DIO!!!

    RispondiElimina
  12. Ma dico siamo impazziti???Ma vi rendete conto che Berlusconi è peggio di Hitler?Qui ci si preoccupa del GF,quando è in gioco la libertà di stampa,di opinione,di parola,di ogni Italiano!!!Vi dovreste vergognare solo per nn riuscire a capire il disastro verso il quale stiamo andando incontro!!Altro che GF o mediaset premium o Sky,il nazista Berlusconi Silvio è il problema vero!!!!

    RispondiElimina
  13. io sono molti anni che ho Sky e sinceramente non trovo attualmente chi possa competere .
    A parte che nella mia zona riesco da poco a malapena prendere Calcio premium in quanto Gallery non conosco nemmeno di cosa tratta. Senteno i vosti discorsi credo che mi tengo stretto Il Satellitare di SKY e il G.F. lo vedo il lunedi.

    RispondiElimina

Post correlati