Se una tribù è naufragata (il riferimento è all'adventure-game di Paola Perego prodotto dalla Triangle e annullato da Mediaset) ce n'è un'altra che è pronta a ballare. Ci riferiamo al Grande Fratello, anticipato al 19 ottobre e che quest'anno spegne le sue dieci candeline mediatiche. Da fonti vicine allo staff degli autori, si apprende che per il decennale del reality show più famoso della tv, sono in programma show e colpi di scena.
La conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe chiesto agli autori del programma di preparare una puntata con i fiocchi. Tra le chicche, un revival delle puntate più "cult" delle varie edizioni del Gf e una nutrita delegazione dei partecipanti (molti sono già stati contattati). Lo staff starebbe pensando di mettere in piedi un ballo con tutti i vincitori del Grande Fratello e uno show in cui coinvolgere i personaggi che hanno fatto più discutere.
I gieffini, con

Raffaella Fico
Ciao, ho aderito allo scambio di links e ho inserito il tuo al mio blog. Bel sito! Speriamo che la smettano di cambiare continuamente la data di messa in onda del gf, però!
RispondiEliminaCiao,
Ester
http://esterquintero.blogspot.com/
we
RispondiElimina