lunedì 29 marzo 2010

Carmela Gualtieri dopo la figuraccia bannata dalla TV

Per Carmela Gualtieri non è un momento tra i migliori. Perse le simpatie di moltissimi fan del Grande Fratello adesso rischia di non essere più invitata nelle trasmissioni televisive.
La fidanzata del "principe" George Leonard è caduta nello scherzo delle Iene su Italia Uno e si è lasciata andare in un'arroganza che neanche durante il reality abbiamo mai visto. La sua arroganza non è nuova al pubblico televisivo ma questa volta Carmela pare abbia veramente dato il peggio di sè dimostrandosi una gran cafona.
Lo scherzo delle Iene consisteva nel piazzare una finta buttafuori all'entrata di un locale notturno e di non far entrare Carmela Gualtieri con la scusa che non era in lista.
Carmela non regge "all'insulto" e esclama:"Tu sei pazza. Certo che l’invidia è davvero una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che io ho addosso in questo momento devi lavorare due anni. Sei proprio una cafona cretina. Non preoccuparti non dico nulla al tuo capo. Forse un giorno potrai comprartele anche tu queste scarpe”.
Dopo le reazioni dei fan del GF la Gualtieri si è scusata ma le scuse non servono per nascondere l'arroganza.
Molti non la vogliono più vedere in TV e tra questi anche Alfonso Signorini, direttore della rivista "Chi" che chiede “Spero che non venga più invitata a nessuna trasmissione televisiva”.
Voi che ne pensate?

1 commento:

  1. Carmela dovrebbe prendersi molto più in serio i social media per comunicare con i fans. Magari si sarebbe affrettata a registrare un video, caricarlo su Youtube e condividerlo su tutte 3 le pagine di Facebook.
    Dopo tutto la popolarità negativa è sempre popolarità ma l'arte di fare profitto dell'odio dei fans è argomento che va gestito bene.
    Continua nel blog.....

    RispondiElimina

Post correlati