martedì 9 marzo 2010

Mauro trionfa contro tutti, è lui il vincitore del Grande Fratello 10

E' Mauro Marin il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Il salumerie di Castefranco Veneto (Treviso), favoritissimo alla vigilia, ha sbaragliato tutti gli altri finalisti. Detestato nella Casa dagli altri concorrenti, ma amatissimo dagli spettatori del reality, Mauro era da settimane al top della classifica dei preferiti del pubblico.

A giocarsi la finale con lui c'erano Giorgio, che si è dovuto accontentare del secondo posto, la maestra d'asilo Cristina, unica donna ad arrivare alla finalissima, e Alberto, rimasto fuori dal podio. Ricca di emozioni l'ultima puntata del reality, che ha visto anche un blitz nella Casa di Cinecittà di Paolo Bonolis. Alla fine è toccato a Maicol, eliminato la scorsa settimana, tornare nella Casa per spegnere simbolicamente le luci del Grande Fratello 10.

fonte: www.adnkronos.com/

1 commento:

  1. mauro sara' anche una testa di cazzo come definito su internt, ma e' la prima volta che vince una persona sana e non da compatire come le edizioni precedenti. finto o no il gf avevano rotto le palle, tutti i vincitori precedenti hanno " vinto" solo per pena, no, mauro e' un grande, ha preo per il culo tutti quelli della casa e fuori, infatti,e' l'italiano puro alla fine. tutti gli altri scarsi, o patetici, o troie o trans....ma che cazzo...ci fate guardare. evviva mauro. per quanto rigurda il cappello del nonno,se e' stato rubato, ridateglielo.... secondo me e' stata la disrazione, anche se ,ci teneva cosi' tanto, non doveva farselo gibbare. per i soldi sono cazzi suoi di cosa fa. basta sembrano tutti commenti privi di spina d'orsale,anche vincitori passati avevano soldi e per pieta' senza fare nomi....li avete fatti vincere. non ho mai votato ma ho scommesso che avrebbe vinto lui da subito.cagata o no.... tanto fa odience.bye bye evviva mauro.

    RispondiElimina

Post correlati