martedì 26 maggio 2009

Tommaso de Mottoni, nobile snob del Grande Fratello è innamorato

Tommaso de Mottoni y Palacios, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello che vanta origini nobilissime, è innamorato ed ai lettori di Visto ha presentato la sua fidanzata.

Lei si chiama Veronica, ha 31 anni e studia archeologia


Si chiama Veronica Marino, ha 31 anni, studia archeologia all’Università di Pisa e sogna di disegnare gioielli in stile etrusco.

I due, in realtà, si conoscono da ben sette anni e fino a pochi mesi fa erano legati da un’amicizia molto speciale. Quando si conobbero, Tommaso stava facendo da dog sitter al cane di sua zia. All’improvviso si rese conto di non avere i croccantini con sè, si ricordò che Veronica aveva un cane, andò quindi a bussare alla porta di casa sua. La Marino aveva già addocchiato Tommaso, ma non aveva mai avuto occasione di conoscerlo. Colse la palla al balzo e gli chiese di farle compagnia quando sarebbe andata a portare a passeggio il suo cane.

I due da allora hanno cominciato a frequentarsi, hanno cominciato a piacersi pur non andando mai oltre.

Quando Tommaso è entrato nella Casa ha capito di amare Veronica e davanti alle telecamere ha cominciato a mandarle dei segnali che lei ha prontamente colto. Quando è stato eliminato lei ero fuori ad attenderlo e da allora non si sono più lasciati.

fonte: milano.cronacaqui.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati