martedì 12 gennaio 2010

addio principe, Il pubblico manda a casa George

Fuori il ventisettenne di Terni, padre di un bimbo di cinque anni che nelle ultime settimane aveva iniziato una storia con Carmela. Sarah nel tugurio

Inaspettatamente il "principe" indiscusso della Casa è stato abbandonato dai telespettatori che al televoto lo hanno fatto uscire. George lascia gli altri inqulini perplessi, Carmela in lacrime, a cui nell'addio chiede pure di sposarla. Massimo inferocito se la prende con Daniele che viene risparmiato e resta, così come Sara e anche l'amomina ma coriacea Cristina. La puntata del lunedì è tutta qui, un po' triste e malinconica.

GEORGE E CARMELA. Erano loro la coppia più affiatata e chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello. E la loro tormentata relazione ha tenuto ancora una volta banco durante la dodicesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. "Ho smosso mezzo mondo per stare con Carmela" ha detto George poco prima di sapere di essere stato eliminato, azzardando anche una citazione di Giovanni Falcone (prontamente "corretta" dalla conduttrice). Poi il gelo: "Il concorrente che deve abbandonare la casa è George", tuona la voce della Marcuzzi. Ad avere la meglio sono stati Daniele, Sarah e Cristina, in nomination con George. La reazione di Carmela alla eliminazione di George è stata durissima.

SARAH. Oltre che su Carmela e George, riflettori puntati però anche su Sarah. La "coniglietta" napoletana dovrà trascorrere una parte della prossima settimana nel tugurio. È la decisione presa dal Grande Fratello dopo gli schiaffi a Mauro. Uno scherzo del ventinovenne salumiere le aveva fatto perdere le staffe: Mauro aveva gettato in piscina la valigia di Sarah e lei aveva reagito bruscamente.

LA RELAZIONE CON VERONICA. La playmate italiana è stata protagonista dell'ultima puntata del reality anche per la relazione con la romana Veronica. Le due ragazze sono sempre più affiatate tra loro e si scambiano di continuo tenere effusioni. "Siete innamorate?" ha chiesto loro la Marcuzzi. "Tra di noi c'è uno forma di amore ma non siamo confuse: sia io che Veronica vogliamo accanto un uomo e vogliamo creare una famiglia", ha risposto Sarah.

fonte: unionesarda.ilsole24ore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati