mercoledì 20 gennaio 2010

Sarah a Veronica: facciamo fuori Mauro, lo vuole la regia!


Veronica e Sarah in nomination significa che una delle due donne dovrà lasciare la casa lunedi prossimo.
Voci di corridoio più o meno supportate da presunti video decifrati e poi ospitati "temporaneamente" su youtube e dailymotion parlano di una sporca strategia da parte degli autori contro Mauro. Pare che le direttive per Sarah è di far sbottare Mauro e di colpirlo nei suoi punti deboli. Sarah cerca di convincere Veronica che non sembra molto felice della situazione. "Amo.., non siamo sole" confida Sarah a Veronica... a chi si riferisce? Qualcuno nel confessionale? Qualcuno della regia?
Il voto per il preferito della settimana è stato tolto e sembra chiaro che vogliono Mauro in nomination. oppure Sarah inventa il tutto?

Date un'occhiata a questi tre video:


http://www.youtube.com/watch?v=esNKCTwsc8E
http://www.youtube.com/watch?v=fW_cd01quOU
http://www.youtube.com/watch?v=7kfUKyMRcb4

30 commenti:

  1. sarebbe una cosa allucinante! non credo a queste bassezze, sarebbe il colmo. Sarah comunque mi sembra una serpe! Spero la buttino fuori.

    RispondiElimina
  2. ho visto anch'io la diretta ieri sera intorno alle 22 ed ho notato la stessa cosa. E' un vero schifo che venga tutto pilotato dagli autori. l'ho scritto anche nel blog del grande fratello ma ovviamente non l'hanno pubblicato. VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  3. spero ke sia assolutamente falso...non buttate mauro fuori perche è l'unico ke con tutti i suoi errori si caccia in situazioni uniche e molto divertenti da vedere ed è davvero quello che regge l'intero programma.Tolto lui ki rimarrebbe???...un pit ke dopo tutte quelle scene ora e di nuovo li come un cagnolino da veronica,oppure gli altri personaggi invisibili come il marchese pappalepore,carmen,cristina...VI PREGO NON FATE FUORI MAUROOOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho visto i video di youtube che avete pubblicato ma non sono quelli più evidenti del gioco sporco degli autori. La conversazione più eclatante è quella che si è svolta ieri sera intorno alle 22 sul balcone tra Sarah e Veronica, dove Sarah, anche se cercava di coprirsi la bocca per non far capire quello che stava dicendo, dice a Veronica che nel confessionale le hanno detto come si deve comportare con Mauro, in poche parole facendogli la guerra in ogni modo.

    RispondiElimina
  5. in nessuna edizione del grande fratello si e' mai visto uno schifo del genere. e' giusto che vengono nominate entrambi le due lesbiche.

    RispondiElimina
  6. ma come fate a sostenere Mauro................pensate un pò con che maleducazione sfida sempre tutti.E se la cava sempre .

    RispondiElimina
  7. usare parole come : andicappato,mongoloide,ecc...e'vergognoso rispetto a quanti,purtroppo,soffrono di tali patologie e per i loro familiari che li assistono. I registi del programma GF10,hanno il dovere morale di censurare tali comportamenti adottando immediati provvedimenti a tutela delle persone che veramente soffrono e per il rispetto di chi guarda i programma. L'argomento e' estremamente delicato e va stigmatizzato nella diretta di lunedì 25/gennaio 2010. cordiali saluti

    RispondiElimina
  8. Potrei smettere di guardare il Grande Fratello....
    Meglio per loro se non commettano errori grossolani, perchè se me ne accorgo.......!!!!!

    RispondiElimina
  9. Massimo fuori. Non si può tollerare che bestemmia.

    RispondiElimina
  10. fate schifo,si e vero que volete eliminare mauro.se lo fate perderete tanti spettatori.
    vedremmo se lunedi non cisara il preferito.

    RispondiElimina
  11. quanto mi piacerebbe che, viste le manovre sporche degli autori, gli ascolti del gf precipitassero di botto. che soddisfazione sarebbe!!!!!!

    RispondiElimina
  12. GF l'anno prox avrai uno spettatore in meno. Non capisco come mai quest'anno avete messo dei concorrenti noisi e maleducati ( NON TUTTI). Mauro è il peggio di tutti, presuntuoso, prevaricatore,maleducato, non ha il senso del rispetto. Il pit poi te lo raccomando, i miei bambini stanno imparando il barese, ma dico whèèè avete il senso della misura????

    RispondiElimina
  13. SARA FA CAGARE FATE ALMENO CHE SI LAVI

    RispondiElimina
  14. purtroppo sono un'ssidua telespettatrice ,ma vi giuro da quando vedo tutte queste schifezze non mi và piû di seguirlo,le cazz....di mauro incominciano a stufare le lesbiche un vero scandalo per i telespettatori sopratutto i piû giovani,ed anche maicol ,vedere tutto questo é scandaloso,mi dispiace fa propio schifo il gf10 é il peggiore ch'io abbia seguito e che non seguirô piû.

    RispondiElimina
  15. sara fa vomitare e altrettanto veronica per favore cacciatele a quelle due lesbicacce.....sara poi ha fatto la coniglietta??????????!!!!!!ma ci hanno visto bene?fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  16. Credo che questa edizione in particolare sia pilotata sotto ogni punto di vista, e questo ad essere sincera mi dispiace...

    Sarah si è rivelata veramente una persona infida e di cattivo gusto, offende in continuazione, vi dico la verità a me Mauro come personaggio piace, è vero alle volte è un pò pesante però, credo che all'interno della casa sia la persona più sincera , quella che si mette più in gioco e che fondamentalmente ci fà più divertire...

    Spero vivamente che questa sera esca Sarah non la sopporto proprio e sta mettendo in testa mille cazzate a Veronica (che ovviamente non è in grado di ragionare con la sua testa e si fa condizionare!!!)

    Bè staremo a vedere, giuro però che si mi cacciano un Mauro e non un Pit che bestemmia o una Sarah che usa parole tipo: handicappato, mogoloide, ecc... il minimo che io posso fare è non guardare più la trasmissione e magari contattare chi di dovere per esprimere il mio disappunto.

    RispondiElimina
  17. Mauro deve vincere il programma perchè è l'unico vero, sta giocando bene. Mi sbaglio o il grande fratello è un gioco? li si vincono soldoni no caramelle. Bravo Mauro continua così. se è vero quello che c'è scritto che vogliono fare fuori Mauro non vedrò più gf.

    RispondiElimina
  18. se gli autori del programma vogliono mandare fuori Mauro hanno toccato proprio il fondo già ora il programma lascia a desiderare con dei concorrenti cosi maligni e offensivi che mi fanno venire una rabbia mi sono pentita di essermi abbonata a premium per vedere il gf fanno e dicono sempre le stesse cose continuano a buttare merda su Mauro l 'unico che fa le cose alla luce del sole sono ripetitivi

    RispondiElimina
  19. il grande fratello 10 e il peggiore di tutte le altre edizioni con dei concorrenti rissosi e volgari come non mai incominciando da sara volgare e arrogante meno male che il pubblico la eliminata il minor peggiore e sempre mauro con tutti i suoi difetti forza mauroooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  20. mi rivolgo a voi autori del grande fratello 10 e mai possibile che i concorrenti li si vedano sempre buttati da un divano al"altro senza fare mai niente il tempo lo impiegano solo a dire cattiverie, perchè non le date delle cose da fare come si e visto al grande hermano spagnolo anche solo pupazzi di stoffa per fare beneficenza ho no?

    RispondiElimina
  21. è talmente evidente che sia la conduttrice che il
    direttore di una rivista molto seguita cercano di
    influenzare il pubblico. per fortuna la gente a casa è molto più intelligente di quanto loro possano immaginare. io non tifo per nessuno, mi auguro soltanto che non vincano le truffe, la prepotenza e il comportamento poco etico che quest'anno prevale.

    RispondiElimina
  22. forza mauro sei un grande continua cosi,sei umile semplice, con tuoi difeti pero sei vero no come tuti falsoni .adeso fano de le brute strategie per butare mauro fori,vergoniatevi ,cuela acida di carmela ,a parlato sta sera con baioci i con analfabeta di carmen ,per fare ccualcosa butare mauro fori,ragati ma i autori che fano stano dormendo ,no posone permetere comportarsi cosi cueli stuupidi,votiamo tuti mauro,fortza mauro

    RispondiElimina
  23. vronica sei una cretina no nai rispeto per tuoi genitori cristina vergogniati vaca che sei pensi solo a parlare male mauro i mangiare carmen vai a c......e sei una analfabeta ,impara prima a parlare e poi fare discorsi del cavolo comploti contra mauro, carmela sei acida senta core ,,mara sei una cretina ,impiegata analfabeta ,maicol sei un isterico ,ubriaco,baioco strategico anche giorgio .vergongniatevi che concorenti del cavollo forza mauro siamo tuti con te

    RispondiElimina
  24. forza mauro sei ,un grande, spero che potrai pasare anche cuesta setimana bene con cuele iene animali cretini stai atento la lore strategie siamo tuti toi fans con te

    RispondiElimina
  25. Teniamo duro e diamo la possibilita' a MAURO di vincere. E' l'unico personaggio che diverte, e assolutamente la falsita' non centra niente, sta facendo il suo gioco. A Signorini, perche' un direttore di riviste spazzatura e la Marcuzzi assieme aglia autori si dovrebbero vergognare. Sembra che ci sono le prove del complotto. A Maicol, sarebbe ora che la smetesse perche' se all'inizio era passabile sta ora diventando odioso e veramente la sua isteria ha passato i limiti. E poi, ragazzi, finiamola con il giustificare le diversita' omosessuali. Ma chi se ne frega, stiamo quasi avendo problemi a dire che essere etero sia normale. Non appena uno si esprime diversamente e gli da' fastidio la omosessualita' viene quasi agredito : Sono contento di essere una persona normale e etero. Ciao a tutti e sosteniamo fortemente l'unica ragione della casa del GF : MAURO.

    RispondiElimina
  26. ragati ,che si po dire,comploto contro mauro ce .si vede titi lo atacano da tute le parti non e giusto al meno devono esere piu rispetozi con lui ,per che en nominesan .al meno cuesto ,pero si vede che sono invidiozi falsi ano paura di mauro, li rodeeee ,falsoni del cavolo.spero che gf pensa i ripensa ,prima di fare cualche cavolato ,butandono mauro fori ,perderano tanti telespectatori.a dire la verita ,adeso non guardo piu ne barbara durso ,invita tuti cuelli deficienti che nono sano ne meno legare una fraze.cuel deficiente di pitbul non doveva ne anche permeso di venire in una trnsmisione ,dopo cuella cavolata che a fato.se dovevano rispetare il publico ,non dovevano fare ,una spatatura televiziva ,se mauro usira de la casa non guardero ne gf,adeso guardo sollo per lui ,ragati gf dovrebe esere coerenti ,per publico che paga per vedere gf ,io sono una di loro non e giusto che si ariva a cuesto livelo ,fare comploto contra mauro.gf un msn per voi; fatte bravi i non deludete vostro publico .dovete stare con sincerita ,i con la verita ,sapete chi e la verita ?mauro sensibile ,bravo sensibille , forta mauro siamo tuti con te

    RispondiElimina
  27. mai visto tanta cattiveria dentro la casa del gf.....è chiaro che mauro da fastidio perchè è il migliore e loro lo sanno soprattutto le vipere di veronova carmela e il gruppetto tutti coalizzati per far uscire mauro e se poi il gf manovra tutto questo è un vero schifo....

    RispondiElimina
  28. meno male che nicola è uscito, adesso devono uscire le 4 oche (carmela-carmen-cristina-mara)e anche il cappone (maicol) e che gli altri se la giochino onestamente, forza Mauroooooooooooooo

    RispondiElimina
  29. ai ragione devono usire cuele vipere stupidwe apoi cuel isterico cativo ,anche giorgio per che a votato mauro ,e falso no pensavo cosi di lui ,pero o cambiato falsoni.sosteniamo tuti mauro.cuesta volta faceamo usire carmela epoi altre s tupide.forza mauro siamo con te

    RispondiElimina
  30. ragaa votate tuti carmela per usire cosi il branco rimane senta lider ,epoi butamo veronica ,mara carmen cristina maicol ,giorgio.pero cuesta volta faciamo fori promesa spossina ,deve versare veneno fori ,con altri no con povero mauro .la faceamo usire fori dopo ci pensiamo ai altri capi del branco.forta mauro ,devi vincere

    RispondiElimina

Post correlati