lunedì 18 gennaio 2010

George Leonard contro tutti ma il principe è in difficolta' - 3 video del principe con le spalle al muro?


George Leonard contro tutti a Domenica 5. Ecco tre video che vedono il principe del Grande Fratello messo con le spalle al muro.
George entra in studio con una spada e subito si auto-nomina "il Grande Fratello": "Io sono il Grande Fratello, sono una colonna portante del reality".
Poi si spostano in un altro studio e arriva una chiamata... Lenka, una delle sue fidanzate uscite allo scoperto solo da poco. George intima di alzarsi e di andarsene ma Barbara D'Urso riesce a riportarlo alla calma.
Poi Arriva Annalisa Sambin e con se porta pure un messaggio che Leonard pare le aveva scritto prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
George afferma di non conoscerla e cerca di difendere l'indifendibile. Attaccato da tutte le parti si scalda... afferma di non essere un santo (sono un principe ma non un santo).
Non una figura particolarmente brillante quella di Leonard. A questo punto gli occhi degli italiani sono puntati alla relazione tra George e Carmela... durerà?



Prima parte


seconda parte


terza parte

1 commento:

  1. Ciao,voglio dire una prima cosa...sono una ragazza straniera che habita in italia da un anno....alora non sono brava in scriverre italiano.Io guardo GF e posso dire che mi dispiace tanttissimo che e uscito fuori george.Ormai anche se per altri e antipatico io lo trovo molto simpatico e fa una bella coppia con carmela...antzi adiritura sono bellissimi insieme.Spero che esca fuori Sarah perche secondo me suo posto non e li.a fatto diventare matta veronica....non dico che prima non erra sollo che dopo che e arrivata questa Sarah ,veronica e diventata proprio matta da non riconoscere.grazie

    RispondiElimina

Post correlati