sabato 27 febbraio 2010

Grande Fratello, Carmela: Ormai i giochi sono fatti, Mauro è il vincitore

Nella Casa del Grande Fratello ha incontrato George, il suo "Principe" azzurro. E' stata una delle partecipanti al reality che ha dimostrato più carattere, talvolta anche un po' scontroso. La catanese Carmela Gualtieri racconta ai lettori de LaStampa.it il suo impossibile rapporto con Mauro e la sua previsione sulla vittoria finale.
Lei ha ripetuto all'infinito che Mauro è un giocatore. Ma che cosa è il Grande Fratello se non un gioco?
«Lui fa bene a giocare, nessuno gli ha mai impedito di giocare. Lui però dovrebbe ammetterlo. Nel senso che se la gente si avvicina a Mauro per relazionarsi in qualche modo e lui non ha intenzione di relazionarsi. Abbia il buon senso di ammetterlo e che la gente non passi per matta o per persone che vogliono coalizzarsi contro di lui. Nessuno vuole coalizzarsi, ma semmai relazionarsi. Lui non ha avuto e non ha la capacità di farlo, Allora perché non ammetterlo? L’unica cosa che gli viene contestata è quella. Nessuno ti impedisce di giocare, però ammettilo»
Quando lei ha detto a Mauro “Ti conficco la scarpa nel cervello” la madre di un bambino ci ha scritto sconvolta da quell’espressione e dalle domande che suo figlio le ha posto su quel modo di parlare. Può capitare che venga detto una volta sulla foga del momento, ma lei l’ha ripetuto più volte, quasi come se fosse una minaccia. Che cosa ne pensa?
«Addirittura? Io l’avrei fatto senza problemi se lui si fosse permesso di tirarmi l’acqua o la bottiglietta in faccia. La madre di questo bambino come gli ha spiegato il fatto che Mauro sia venuto dietro di me a farmi quel gesto volgare? O di prendere Veronica e sbatterla sul tavolo? Quella signora si è chiesto anche questo o ha parlato solo del mio tacco nel cervello?»

Ieri sera in studio sembrava particolarmente imbarazzata, quasi timorosa. Che cosa le dava fastidio? Il comportamento di George o la situazione in generale?
«Non ero timorosa. Ero semplicemente infastidita dal fatto che c’erano troppi fischi e un George che comunque volesse necessariamente smentire quei fischi e lo faceva con quei suoi gesti un po’ eccessivi…»

Magari si aspettava maggiore attenzione nei suoi confronti così come ha sottolineato Signorini?
«In fondo lui è fatto così e va mi va bene così»

Quando Massimo era in Spagna ha fatto una serie di dichiarazioni sulla Mafia che hanno scatenato un putiferio non da poco…
«Non ne so nulla…»

Massimo parlando del film “Il Capo dei capi” ha detto che la “Mafia è bella” e nella stanza c’era anche lei.
«Non me lo ricordo assolutamente, ma qualcosa mi hanno accennato»

Una polemica simile è nata quando lei ha detto a Mauro “Magari quando esci un mafioso ti fa un regalino”. Io immagino che fosse da collocare nel contesto della discussione che lei stava avendo…
«Si, ti dà della mafiosa siciliana e io ho risposto a una provocazione scendendo al suo livello»

Allora le faccio la domanda diretta: che cosa pensa della Mafia? Che cosa è la Mafia?
«Questa è una domanda veramente seria. Pensando a delle persone come Falcone e Borsellino che hanno perso la vita per lottare con queste associazioni che non so neanche come definire ma è un qualcosa che non rappresenta tutto il resto delle persone che vivono in una terra bellissima e che hanno un cuore meraviglioso. Un qualcosa che non dovrebbe assolutamente esistere. Purtroppo è una realtà che esiste e sono assolutamente schierata con tutte le persone che lottano contro»

Nella scena con Raul Bova mi è sembrata molto calata nella parte. Talento personale o era l’effetto Bova?
«Calata nella parte? Gli avrei dato anche un bacio in bocca. Il bacio in bocca non glielo dato e quindi non ero calata nella parte. Ero emozionata, ero anche sotto televoto e immaginavo di uscire ed ero anche un po’ condizionata da tutta la situazione. E’ stato comunque un bellissimo momento, una bellissima persona, due bellissimi occhi e quindi anche lì rimani un po’ spiazzata e non sai bene come reagire. Siamo sempre chiusi 24 ore su 24 da quattro mesi in quel microcosmo e poi ti ritrovi davanti una persona popolare come lui, celebre e anche un bellissimo ragazzo… è normale che ti mette un po’ in difficoltà. Però, se mi fossi davvero calata nella parte, l’avrei anche baciato e invece non ci sono riuscito e non l’ho fatto. Quindi mi sono divertita ma allo stesso tempo avevo anche l’angoscia della nomination»

Secondo lei i ragazzi rimasti possono ancora fare qualcosa per battere Mauro?
«No, assolutamente no. I giochi sono fatti. Mauro è il vincitore del Grande Fratello. Mi dispiace che non ci sia neanche un po’ di suspence. E’ fatta non c’è speranza per nessuno e mi dispiace perché gli altri sono dei ragazzi che comunque si sono esposti, che hanno dato e regalato emozioni e che si sono vissuti in tutto e per tutto. Giocando poco magari, anche se questo è un gioco. Però hanno tutta la mia stima avendo vissuto io la loro stessa esperienza per essere riusciti a tirar fuori quanto più possibile della propria anima, diversamente da Mauro che non ci è riuscito e mai ci riuscirà. Però purtroppo questo gli altri non lo possono capire e quindi mi sono anche stanca di parlare di Mauro: ormai è andata e ha vinto»

fonte: www.lastampa.it

mercoledì 24 febbraio 2010

Domanda aperta a tutti: astio contro Mauro, le cause

Una domanda che desidero rivolgere a tutti voi: qual'è il motivo (o i motivi) per cui gli inquilini ce l'hanno tanto contro Mauro Marin? Calcolando che l'appoggio del pubblico a casa è talmente alto da renderlo praticamente immune all'eliminazione.
Semplice invidia? O veramente Mauro è così odioso con i suoi compagni di gioco?
Semplici gesti di Mauro spesso sono stati interpretati in modo del tutto esagerato cercando di dare quasi del "mostro" a Mauro.
Tutti i mali della casa del Grande Fratello pare arrivino a causa del trevigiano che però non ha colpe alcune. Vengono eliminati concorrenti e tutti si scagliano contro Mauro.
Certo è che talvolta non dimostra quel tatto che una certa situazione richiederebbe come le parole espresse all'uscita della cubista... dall'altra parte cosa ci si aspetta che Mauro dica a una che da settimane lo tormenta con vera cattiveria e arroganza?
Poi adesso comincia quell'insignificante di Alberto che a Mauro alza la voce: "“Compà, sei zero!”" e spera di arrivare in finale e battere all'ultimo proprio Mauro. Ma chi crede di essere questo qua? Al GF non ha mai dato nulla ed è praticamente invisibile e spera di vincere battendo proprio colui che ha sin dall'inizio trainato il gioco e l'audience? Certo, con l'uscita del "principe" di Pit e della cubista (e vabbè, mettiamo pure la coniglietta Sarah) non rimane molto nella casa... forse ancora un Maicol che con i suoi isterismi fa ancora sorridere (o incavolare).
Quindi semplice desiderio di vincere a costo di vendere la propria anima?

martedì 23 febbraio 2010

Come previsto la cubista Veronica finalmente a casa!

Sicuramente una delle figure portanti di questa edizione del Grande Fratello, Veronica Ciardi si è distinta sin dall'inizio per la sua bellezza e sensualità...
Poi man mano che passa il tempo ci accorgiamo di quanto in realtà oltre alla sensualità non abbia molte altre virtù da apprezzare. Seduce 5 uomini e una donna in pochi mesi, valanghe di lacrime per nulla... isterismi vari ed infine pura cattiveria verso Mauro. Il pubblico che dapprima la amava e la ammirava pian pianino si deve ricredere e il televoto lo ha affermato.
Salutiamo Veronica augurandole tanta felicità e meno lacrime.
Per la settimana prossima in nomination sono Alberto, Cristina, Maicol e Mauro. Chi uscirà?

Vi ricordate del capezzolo uscito dal reggiseno della cubista?

lunedì 22 febbraio 2010

Veronica Ciardi lascia il GF10, e vissero felici e contenti.

E da stasera si potrà respirare nella casa del Grande Fratello? Ebbene si, pare che oggi sia l'ultimo giorno per Veronica all'interno della casa più spiata d'Italia e molti non vedono l'ora di vederla finalmente uscire.
Sarà bella, sensuale, sexy e chissà che altro ma in questo reality ha dimostrato caratteristiche che lasciano lo spazio che trovano.
La lite con Mauro della settimana scorsa testimonia la sua immaturità. nonostante tutto era uno dei pilastri del reality... le sue storie con Mauro e Massimo, poi con Mauro e infine con Sarah Nile hanno mantenuto curiosità da parte del pubblico e si è potuta salvare per lunghe, lunghissime settimane.
Oggi, infine, lascerà la casa e pochi sentiranno la sua mancanza... non ha più nulla da far vedere e le sue carte sono proprio finite... o che la regia del GF non ne abbia riservato delle altre?
Con la cubista sexy fuori il tutto sarà più tranquillo e quelli che rimangono si dirigeranno verso la finale, Mauro in primis.
Si parla comunque di una seconda eliminazione; un'eliminazione a sorpesa secca. sarà vero' e chi sarà?

comunque, se non lo avete ancora fatto, VOTATE CONTRO VERONICA CIARDI per farla uscire dal GF10.

lunedì 15 febbraio 2010

VOTATE CONTRO CARMELA GUALTIERI! FUORI!

E se qualcuno perde le staffe come sta facendo la Carmela è bene che esca! La blogosfera intera chiede a tutti di votare contro (CONTRO) Carmela Gualtieri e di eliminarla dal Grande Fratello dove non fa altro che portare cattiveria, arroganza e antipatia!
Fuori la Gualtieri e il GF potrebbe risollevarsi!
VOTATE CONTRO CARMELA GUALTIERI! FUORI!

Oggi tocca finalmente a Carmela lasciare il Grande Fratello? Cosi incontra il suo principe!

Un lunedì piuttosto delicato questo di questa settimana! Tanti concorrenti in nomination e la quasi totalità della blogosfera a tifare Mauro Marin sperando nell'uscita della poco amata Carmela.
Pare non ci siano dubbi: ad uscire deve essere Carmela che oltre ad essere diventata antipatica si è dimostrata arrogante e in più occasioni "cattiva", specialmente con Mauro Marin che non riesce a perdonare per averla mandata in nomination. Interessante il fatto che la stessa Carmela aveva nominato Mauro.
Maicol e Carmen avevano nei giorni scorsi fatto uno scherzo al resto degli inquilini della casa del Grande Fratello facendo loro credere che si erano baciati. sono usciti allo scoperto affermando che si trattava di un semplice scherzo. la reazione degli altri non è stata delle migliori e la solita Carmela si è distinta con la reazione più esagerata: “Non ci sono nè scuse, nè giustificazioni nè parole che potete utilizzare per farmi ricredere sul fatto che siete due bambini di cinque anni, che prendete in giro la gente che vi sta accanto e che vi parla con il cuore aperto…bello scherzo!”. Il tutto genera quando la siciliana finisce addirittura in lacrime.
Ieri invece un po' di serenità sul viso della catanese più odiata del Grande Fratello quando nei cieli di Cinecittà è volato un aereo con la scritta: "Farfallina ti amo!" Ovviamente il gesto è opera del "principe" George (guarda il video sotto) e Carmela finisce nelle solite lacrime esclamando: "Grazie vita mia, grazie amore mio, ti amo!" Poi con un lenzuolo nel giardino ha lanciato il messaggio visivo "Principe, ti amo!" (LOL)
Di questa storia d'amore Nicola Pappalepore afferma da fuori della casa “Storie come la loro mi fanno solamente ridere. Lì dentro c’è gente che si è trasformata”.
Noi ci auguriamo che la siciliana possa sin da domani incontrare il suo principe, sicuramente una bella coppia!




martedì 9 febbraio 2010

Mentre Alessia abbandona la casa del GF...

Lei Alessia Marcuzzi è vestita di rosa, come se fosse primavera. Ma nella Casa (non solo in Italia) la primavera è lontana: liti tra Carmela e Alberto, polemiche con Mauro e la rabbia di Maicol. Insomma, la tensione è alta. Per fortuna ci sono Veronica e Sarah che si sono dichiarate, ancora una volta, il loro amore. Alessia è fuori, Mauro si salva.

Veronica incontra Sarah
"Amore, ti amo tanto, ti voglio con me tutta la vita. Sei bellissima. Mi devi aspettare. Ti amo". Risposta: "Sei il mio pensiero fisso. Non vedo l'ora di vederti, ti amo anch'io. Tu mi vedi quando ti penso?". Chi sono? Esatto, sono Veronica e Sarah. Il Grande Fratello ha fatto a Veronica una sorpresa: poter vedere una delle sue passioni: Sarah o Massimo. Ovviamente la cubista romana dalle gambe lunghe ha scelto la sua amica. Massimo, ha commentato così: "Me l'aspettavo". Lei preoccupata, prima di decidere chi vedere ha detto all'Italia intera (almeno quella sintonizzata davanti al reality). "So che mi criticherete, ma scelgo Sarah". E' inutile, è "amorrrrre". Altro che quello di Maicol per Giorgio. Durante l'incontro tra le due, naturalmente, c'era la parete di vetro in mezzo, ma lo stesso l'incontro è stato intenso.

Veronica bacchetta Mauro
"Veronica sarai sempre nel mio cuore". Finisce così un video dove Mauro si racconta un po'. Mentre lo guarda lui piange. Poi la Marcuzzi chiede a Veronica un commento. Lei fredda e cinica dice, in sintesi: "Mauro è finto, gli mancava un ciak, non credo a nulla di quello che ha detto, nessuna parola è vera. Io non porto rancore, ma non c'è neppure un secondo in cui io credo a quelle parole". E punto (come direbbe George).

Sorpresa per Mara
Mara entra nella stanza delle sorprese addobbata per le feste. Ma purtroppo la messa in scena non è per lei, ma per George che compie 28 anni (anche se Carmela è convinta che siano 29). Il Grande Fratello l'ha scelta come complice. Però, che fortunata. Intanto mentre la riccioletta si prepara a Carmela arriva una videolettera di George. Solite cose: "Farfallina ti amo sempre, il Principe ti aspetta etc. etc. etc.".

Le foto di George
La Marcuzzi fa aprire una busta nera a Carmela dove ci sono le foto incriminate di George (lui che firma due autografi sul seno di una fan). Lei reagisce da signora: "Nulla di che. In queste foto non c'è nulla che mi dia fastidio. Finchè fa due firme sullle tette non ho problemi. Certo, sapessi altro le cose cambiano.". A questo punto e Alfonso Signorini a parlare: "Tu hai un sentimento puro. Ti chiedo solo una cosa: devi pretendere rispetto". Insomma, tutti tentano di mettere in cattiva luce George, ma lei nicchia e fa l'indifferente.


George show, il Principe e l'anello
George aspetta Carmela nella stanza delle sorprese. Lei ci arriva con le foto sotto il braccio. Lui nell'attesa si specchia e si sistema i capelli. Quando lei arriva, vede la stanza addobbata con cuori e palloncini e non capisce più nulla. Ma tanto subito dopo si palesa lui (tutto vestito di bianco). Lei: "Quanto sei bello". Si stringono, si abbracciano e si baciano. George: "Devo dirti quattro cose: prima cosa: io ho messo in discussione la mia vita e ho lasciato tutto per te. Secondo: le foto sono uno scherzo, stavo con tuo fratello. Terzo: mi hai fatto soffrire, tu non devi mettere in dubbio i sentimenti che ho per te, sei tutta la mia vita. E quattro: questo è il regalo che mi farai". E le consegna un anello di fidanzamento che lei "regalerà" a lui. Poi arriva Mara, in veste di damigella, con un messaggio: "Vi auguro tutta la felicità del mondo, ma se tu, George Leonard la farei soffrire io, la miglior amica di Carmela, te vengo a cercà, te meno e poi te investo con una macchina". Una cosa così.


Verdetto nomination
"Il pubblico ha deciso che tra Alessia e Mauro il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa è.....Alessia". Così la Marcuzzi (come fa sempre) annuncia l'esito del televoto.

fonte: www.tgcom.mediaset.it

lunedì 1 febbraio 2010

E stasera eliminazione di? E Mauro diventa il re dei cieli - Video

Si prospetta una puntata ricca di sorprese ed emozioni quella di stasera del Grande Fratello.
Il fatto più curioso pare essere l'eliminazione a sorpresa di cui ci piacerebbe sapere sotto quali criteri venga scelta.
Nel reality condotto da Alessia Marcuzzi potremo assistere a vari confronti diretti, uno dei quali tra l'espulso Massimo Scattarella e Daniele
Per l'eliminazione a sorpresa gli inquilini della casa non ne sanno nulla in quanto non ci sono state nominations la settimana scorsa.
Altro confronto che si preannuncia scottante è quello previsto tra Sarah Nile e Mauro Marin. Sarah ha mandato un videomessaggio nella casa del GF in cui non è certo stata gentile con Mauro: "Ho sempre pensato che qualcosa in te non andasse e oggi ne sono certa: sei falso e giochi coi sentimenti, con l'amore e con le persone pur di arrivare in finale. Hai pianto quando sono andata via e dopo due secondi ti sei messo a ballare. Non meriti amicizia, non meriti di volare e spero che tutti se ne accorgano." D'altra parte come sperava che Mauro si comportasse dopo essere stato offeso per tanto tempo?
I fan di Mauro nel frattempo si sono mossi e sui cieli di Cinecittà hanno fatto volare un aereo con una scritta tutta speciale: "Mauro re-sisti, l'Italia ti ama". Grande entusiasmo per Mauro che ha avuto modo di vedere la scritta e probabile "botto" per gli inquilini che tanto desiderano isolarlo.
Infine altre sorprese sono attese nella puntata di oggi, una per Cristina ed un'altra per Carmela che potrà fare una telefonata "speciale"... sarà per il principe?

guarda il video della sorpresa aerea per Mauro

Post correlati