lunedì 15 febbraio 2010

Oggi tocca finalmente a Carmela lasciare il Grande Fratello? Cosi incontra il suo principe!

Un lunedì piuttosto delicato questo di questa settimana! Tanti concorrenti in nomination e la quasi totalità della blogosfera a tifare Mauro Marin sperando nell'uscita della poco amata Carmela.
Pare non ci siano dubbi: ad uscire deve essere Carmela che oltre ad essere diventata antipatica si è dimostrata arrogante e in più occasioni "cattiva", specialmente con Mauro Marin che non riesce a perdonare per averla mandata in nomination. Interessante il fatto che la stessa Carmela aveva nominato Mauro.
Maicol e Carmen avevano nei giorni scorsi fatto uno scherzo al resto degli inquilini della casa del Grande Fratello facendo loro credere che si erano baciati. sono usciti allo scoperto affermando che si trattava di un semplice scherzo. la reazione degli altri non è stata delle migliori e la solita Carmela si è distinta con la reazione più esagerata: “Non ci sono nè scuse, nè giustificazioni nè parole che potete utilizzare per farmi ricredere sul fatto che siete due bambini di cinque anni, che prendete in giro la gente che vi sta accanto e che vi parla con il cuore aperto…bello scherzo!”. Il tutto genera quando la siciliana finisce addirittura in lacrime.
Ieri invece un po' di serenità sul viso della catanese più odiata del Grande Fratello quando nei cieli di Cinecittà è volato un aereo con la scritta: "Farfallina ti amo!" Ovviamente il gesto è opera del "principe" George (guarda il video sotto) e Carmela finisce nelle solite lacrime esclamando: "Grazie vita mia, grazie amore mio, ti amo!" Poi con un lenzuolo nel giardino ha lanciato il messaggio visivo "Principe, ti amo!" (LOL)
Di questa storia d'amore Nicola Pappalepore afferma da fuori della casa “Storie come la loro mi fanno solamente ridere. Lì dentro c’è gente che si è trasformata”.
Noi ci auguriamo che la siciliana possa sin da domani incontrare il suo principe, sicuramente una bella coppia!




1 commento:

  1. tocca finalmente a cuela vipera carmela di usire ,speriamo ,no merita e acida ,cativa .forza mauro siamo con te

    RispondiElimina

Post correlati