mercoledì 24 febbraio 2010

Domanda aperta a tutti: astio contro Mauro, le cause

Una domanda che desidero rivolgere a tutti voi: qual'è il motivo (o i motivi) per cui gli inquilini ce l'hanno tanto contro Mauro Marin? Calcolando che l'appoggio del pubblico a casa è talmente alto da renderlo praticamente immune all'eliminazione.
Semplice invidia? O veramente Mauro è così odioso con i suoi compagni di gioco?
Semplici gesti di Mauro spesso sono stati interpretati in modo del tutto esagerato cercando di dare quasi del "mostro" a Mauro.
Tutti i mali della casa del Grande Fratello pare arrivino a causa del trevigiano che però non ha colpe alcune. Vengono eliminati concorrenti e tutti si scagliano contro Mauro.
Certo è che talvolta non dimostra quel tatto che una certa situazione richiederebbe come le parole espresse all'uscita della cubista... dall'altra parte cosa ci si aspetta che Mauro dica a una che da settimane lo tormenta con vera cattiveria e arroganza?
Poi adesso comincia quell'insignificante di Alberto che a Mauro alza la voce: "“Compà, sei zero!”" e spera di arrivare in finale e battere all'ultimo proprio Mauro. Ma chi crede di essere questo qua? Al GF non ha mai dato nulla ed è praticamente invisibile e spera di vincere battendo proprio colui che ha sin dall'inizio trainato il gioco e l'audience? Certo, con l'uscita del "principe" di Pit e della cubista (e vabbè, mettiamo pure la coniglietta Sarah) non rimane molto nella casa... forse ancora un Maicol che con i suoi isterismi fa ancora sorridere (o incavolare).
Quindi semplice desiderio di vincere a costo di vendere la propria anima?

5 commenti:

  1. ma perche' permettono che mauro sia trattato in questo modo ?
    ma perche' la regia non reagisce a tutti gli insulti e minacce che gli sono state fatte ??? e assurdo !!!!!!

    fuori quel falsone e cattivissimo di alberto .....

    RispondiElimina
  2. mauro un santo contro quelle iene
    maicol a casa

    RispondiElimina
  3. Finalmente uno vero nella casa!! Gli altri concorrenti non capiscono perchè Mauro piaccia tanto,semplice. Coerenza,sincerità furbizia e simpatia, queste le caratteristiche di un vincente. Mauro vittima?! Noo,sono loro vittime di Mauro: MERITA LA VITTORIA. Fuori Maicol cattivo e acido,fuori Alberto falso!!

    RispondiElimina
  4. Mauro piace solo alla Marcuzzi e a quella checca di Signorini.E'troppo cafone e maleducato.Forse Alfonsino è geloso di Maicol

    RispondiElimina
  5. Solo un masochista può pensare a Mauro come un
    sant'uomo

    RispondiElimina

Post correlati