martedì 9 febbraio 2010

Mentre Alessia abbandona la casa del GF...

Lei Alessia Marcuzzi è vestita di rosa, come se fosse primavera. Ma nella Casa (non solo in Italia) la primavera è lontana: liti tra Carmela e Alberto, polemiche con Mauro e la rabbia di Maicol. Insomma, la tensione è alta. Per fortuna ci sono Veronica e Sarah che si sono dichiarate, ancora una volta, il loro amore. Alessia è fuori, Mauro si salva.

Veronica incontra Sarah
"Amore, ti amo tanto, ti voglio con me tutta la vita. Sei bellissima. Mi devi aspettare. Ti amo". Risposta: "Sei il mio pensiero fisso. Non vedo l'ora di vederti, ti amo anch'io. Tu mi vedi quando ti penso?". Chi sono? Esatto, sono Veronica e Sarah. Il Grande Fratello ha fatto a Veronica una sorpresa: poter vedere una delle sue passioni: Sarah o Massimo. Ovviamente la cubista romana dalle gambe lunghe ha scelto la sua amica. Massimo, ha commentato così: "Me l'aspettavo". Lei preoccupata, prima di decidere chi vedere ha detto all'Italia intera (almeno quella sintonizzata davanti al reality). "So che mi criticherete, ma scelgo Sarah". E' inutile, è "amorrrrre". Altro che quello di Maicol per Giorgio. Durante l'incontro tra le due, naturalmente, c'era la parete di vetro in mezzo, ma lo stesso l'incontro è stato intenso.

Veronica bacchetta Mauro
"Veronica sarai sempre nel mio cuore". Finisce così un video dove Mauro si racconta un po'. Mentre lo guarda lui piange. Poi la Marcuzzi chiede a Veronica un commento. Lei fredda e cinica dice, in sintesi: "Mauro è finto, gli mancava un ciak, non credo a nulla di quello che ha detto, nessuna parola è vera. Io non porto rancore, ma non c'è neppure un secondo in cui io credo a quelle parole". E punto (come direbbe George).

Sorpresa per Mara
Mara entra nella stanza delle sorprese addobbata per le feste. Ma purtroppo la messa in scena non è per lei, ma per George che compie 28 anni (anche se Carmela è convinta che siano 29). Il Grande Fratello l'ha scelta come complice. Però, che fortunata. Intanto mentre la riccioletta si prepara a Carmela arriva una videolettera di George. Solite cose: "Farfallina ti amo sempre, il Principe ti aspetta etc. etc. etc.".

Le foto di George
La Marcuzzi fa aprire una busta nera a Carmela dove ci sono le foto incriminate di George (lui che firma due autografi sul seno di una fan). Lei reagisce da signora: "Nulla di che. In queste foto non c'è nulla che mi dia fastidio. Finchè fa due firme sullle tette non ho problemi. Certo, sapessi altro le cose cambiano.". A questo punto e Alfonso Signorini a parlare: "Tu hai un sentimento puro. Ti chiedo solo una cosa: devi pretendere rispetto". Insomma, tutti tentano di mettere in cattiva luce George, ma lei nicchia e fa l'indifferente.


George show, il Principe e l'anello
George aspetta Carmela nella stanza delle sorprese. Lei ci arriva con le foto sotto il braccio. Lui nell'attesa si specchia e si sistema i capelli. Quando lei arriva, vede la stanza addobbata con cuori e palloncini e non capisce più nulla. Ma tanto subito dopo si palesa lui (tutto vestito di bianco). Lei: "Quanto sei bello". Si stringono, si abbracciano e si baciano. George: "Devo dirti quattro cose: prima cosa: io ho messo in discussione la mia vita e ho lasciato tutto per te. Secondo: le foto sono uno scherzo, stavo con tuo fratello. Terzo: mi hai fatto soffrire, tu non devi mettere in dubbio i sentimenti che ho per te, sei tutta la mia vita. E quattro: questo è il regalo che mi farai". E le consegna un anello di fidanzamento che lei "regalerà" a lui. Poi arriva Mara, in veste di damigella, con un messaggio: "Vi auguro tutta la felicità del mondo, ma se tu, George Leonard la farei soffrire io, la miglior amica di Carmela, te vengo a cercà, te meno e poi te investo con una macchina". Una cosa così.


Verdetto nomination
"Il pubblico ha deciso che tra Alessia e Mauro il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa è.....Alessia". Così la Marcuzzi (come fa sempre) annuncia l'esito del televoto.

fonte: www.tgcom.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati