lunedì 1 febbraio 2010

E stasera eliminazione di? E Mauro diventa il re dei cieli - Video

Si prospetta una puntata ricca di sorprese ed emozioni quella di stasera del Grande Fratello.
Il fatto più curioso pare essere l'eliminazione a sorpresa di cui ci piacerebbe sapere sotto quali criteri venga scelta.
Nel reality condotto da Alessia Marcuzzi potremo assistere a vari confronti diretti, uno dei quali tra l'espulso Massimo Scattarella e Daniele
Per l'eliminazione a sorpresa gli inquilini della casa non ne sanno nulla in quanto non ci sono state nominations la settimana scorsa.
Altro confronto che si preannuncia scottante è quello previsto tra Sarah Nile e Mauro Marin. Sarah ha mandato un videomessaggio nella casa del GF in cui non è certo stata gentile con Mauro: "Ho sempre pensato che qualcosa in te non andasse e oggi ne sono certa: sei falso e giochi coi sentimenti, con l'amore e con le persone pur di arrivare in finale. Hai pianto quando sono andata via e dopo due secondi ti sei messo a ballare. Non meriti amicizia, non meriti di volare e spero che tutti se ne accorgano." D'altra parte come sperava che Mauro si comportasse dopo essere stato offeso per tanto tempo?
I fan di Mauro nel frattempo si sono mossi e sui cieli di Cinecittà hanno fatto volare un aereo con una scritta tutta speciale: "Mauro re-sisti, l'Italia ti ama". Grande entusiasmo per Mauro che ha avuto modo di vedere la scritta e probabile "botto" per gli inquilini che tanto desiderano isolarlo.
Infine altre sorprese sono attese nella puntata di oggi, una per Cristina ed un'altra per Carmela che potrà fare una telefonata "speciale"... sarà per il principe?

guarda il video della sorpresa aerea per Mauro

7 commenti:

  1. che sia finalmente arrivato il momento dell'uscita del falso Mauro ???

    RispondiElimina
  2. assolutamente NO...mauro deve restare fino alla fine..ce se sono di più falsi e subdoli di lui..

    RispondiElimina
  3. senza mauro che gf sarebbe???viva mauro marin

    RispondiElimina
  4. forza sosteniamo il poverp mauro ke non ha colpa d tt questi pregiudizi....basta attaccarlo

    RispondiElimina
  5. forza mauro sei grandeeeeeeeeee ti vogliamo forte

    RispondiElimina
  6. Forza Mauro sei grande e forteeeeeeeee resisti alle invidie degli altri inquilini quelli si che sono FALSSSSI

    RispondiElimina
  7. MAURO resisti quello che tistanno facendo e MOBBING e il GF e d'accordo con l'oro ma ci siamo noi a sostenerti forza MAUROOOOOOOOO

    RispondiElimina

Post correlati