lunedì 28 dicembre 2009

fra giochi delle coppie e due nuovi ingressi

I grandi litigi all'interno della Casa del Grande Fratello lasciano momentaneamente spazio ai giochi di coppie e a quelli da bambini. I ragazzi nella casa trascorrono il tempo giocando a nascondino, semplice e infantile inframmezzo fra le passioni sempre attive all'interno del reality.
Ovviamente queste saranno il tema della decima puntata in onda questa sera che, tra le altre cose, prevede anche l'ingresso di due nuovi concorrenti, un ragazzo e una ragazza che varcheranno la soglia della porta rossa portando già scompiglio: uno di loro, in particolare, avrà la possibilità di scegliere un "malcapitato" che finirà in Tugurio che, a sua volta, potrà decidere chi portare con sé.

Veronica punta Daniele
Rotto in malo modo il rapporto con Massimo, Veronica, così come direbbe Carmela, «non riesce a stare senza uomini» così si è sempre più avvicinata a Daniele.
Proprio il molisano chiede a Carmen cosa pensi di lui e della romana: vuole sapere se la siciliana ritiene che tra loro ci sia attrazione. Carmen, molto schiettamente, ammette di notare complicità ed è sicura che si piacciano ma che non vogliano confessarlo. Lui, chissà se per lasciarsi il campo libero con Carmen o perché è un ragazzo sincero, sostiene di non esere attratto da Veronica e si mostra deciso nella risposta. Subito dopo, è Mara a chiedere a Veronica se provi interesse per Daniele, ma anche lei nega fermamente e giura sul fratello che tra loro non ci sarà mai nulla. Mara non si lascia convincere e in Confessionale ammette che, tempo due settimane, in Casa ci sarà una nuova coppia: «Tidio e l'ex donna del Boss».

Dolcezze fra il salumiere e la coniglietta
La storia tra Sarah e Mauro procede lentamente, anche se il simpatico inquilino fa di tutto per accelerare i tempi e ottenere il cuore della sua bella. L'entusiasmo del ragazzo e il suo trasporto sincero sono evidenti a tutti gli abitanti di Casa e la stessa Veronica, sua prima fiamma, gli confessa di vederlo cambiato, più maturo e posato: "Si vede che ti piace in una maniera molto speciale", si ritrova ad ammettere la romana. E di tanto 'amore' se ne è resa conto anche la diretta interessata che, in Confessionale, si sbottona e dice: "E' da qualche giorno che riesco a vedere nei suoi occhi qualcosa di più. Ora riesco a vedere oltre ... sono piccoli i suoi occhi ma c'è un casino di cose".

George: «Senti quanto ti amo?»
La relazione tra George e Carmela si sta facendo sempre più seria. Nonostante le paure e i dubbi iniziali, il ragazzo si sente molto solo e per questo chiede alla bella inquilina di non abbandonarlo mai. Sta bene solo quando stanno insieme perché lei gli dà quelle attenzioni di cui ha bisogno. «Io sono innamorato pazzo di te. Lo senti che ti amo da paura?», le domanda sotto il piumone durante la notte. I due sono sempre più vicini e le immagini lasciano supporre che la loro conoscenza sia andata molto oltre rispetto alle solite coccole notturne.
Nel corso della decima puntata, tuttavia, il prode George dovrà affrontare nuove "battaglie": Grande Fratello gli mostrerà un videomessaggio della madre, che dirà la sua su questa tormentata liasion. Ma non finisce qui. George potrebbe ricevere anche una telefonata molto delicata: quella della madre di suo figlio, Carla.

Sorpresa per Carmen e l'eliminazione
Alcune delle richieste fatte nelle letterine di Natale scritte dei ragazzi sono state state esaudite, in particolare quella di Carmen che riceverà una toccante sorpresa. Infine conosceremo in nome del nono concorrente eliminato dal gioco, tra i quattro nominati: Daniele, Giorgio, Dominique e Sarah. La conduttrice, però farà credere loro che a dover lasciare la Casa dovranno essere due nominati, creando così più suspense e tensione.

fonte: www.lastampa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati