mercoledì 16 dicembre 2009

George: Il principe sul pisello

George sembrerebbe fare figure di M...a una dopo l'altra... o perlomeno ci pensa la Gialappas con "Mai dire Grande Fratello" a fargliele fare.
Il "Principe sul Pisello" è il nuovo soprannome dato a George dopo che quest'ultimo ha invitato la bella Sarah Nile a vedere le sue parti intime. Entrati in bagno (Sarah non si è tirata indietro) si sente Sarah dire "Hai un pistolino". Nel giro di poco tempo tutti i coinquilini si divertono a prenderlo in giro.

Ma ecco il video  :-D

2 commenti:

  1. principe? RE dei decerebrati!! E non si vergogna nessuno in quella famiglia? ricovero forzoso presso struttura e ..esaminatori con un basso basso rispetto del pubblico. Ke tristezza!
    Il ragazzo padre non frega nessuno!!! A casa a far finta di lavorare!!

    RispondiElimina
  2. E x giunta,se il DNA non è un'ipotesi..povero bambino!!! Il padre è un ritardato presuntuoso,la madre..una ke deve sopravvivere..i nonni..boh.. Ma una volta c'erano gli assistenti sociali e si metteva il miniore in sicurezza..ora lo si lascia ..al minorato??? Bella fine.. va beh..mandiamo a casa i cretini ke già sullo shermo tv se ne vedono una marea. Meglio il mio cane,non delira,è educato e non si riproduce causa età!

    RispondiElimina

Post correlati