lunedì 7 dicembre 2009

Nuova entrata oggi nella casa: Sarah Nile? Veronica in secondo piano? Video


E oggi pare aspettarci veramente una puntata speciale... almeno così pare di capire. oltre all'eliminazione di un concorrente (e noi azzardiamo che saranno in due a lasciare la casa) avremo anche una nuova entrata. Di sicuro sappiamo solo che sarà una ragazza e che molto probabilmente farà concorrenza per bellezza, e soprattutto, carattere alla cubista Veronica Ciardi.
Anticipazioni arrivano dalla puntata di Verissimo in cui Secondo Alfonso Signorini, opinionista fisso del programma e volto notissimo dei palinsesti televisivi, si tratta di una “femmina dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi, Una donna in grado di mettere in ginocchio la gatta morta Veronica Ciardi“. Signorini ha inoltre aggiunto che la ragazza in questione “è stata nella Casa durante la scorsa edizione”, senza specificare ulteriori dettagli. Non sappiamo quindi con che ruolo in passato questa ragazza sia entrata nella casa del Grande Fratello. Supponiamo che non si tratti di un ex-concorrente. Alcuni azzardano il nome di Cristina Del Basso ma la cosa sembra molto improbabile in quanto "femmina dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi" non avrebbe bisogno di rifarsi il seno a quel modo.
Il nome maggiormente accreditato sembra essere della playmate Sarah Nile che fu reclutata assieme ad un'altra coniglietta per fare un sorpresone a Vittorio Marcelli. Altro indizio che porterebbe proprio a Sarah Nile arriva dal profilo ufficiale su Facebook dove compare un messaggio sotto certi versi abbastanza chiaro: "Si va..." al quale si aggiungono vari complimenti di amici che si augurano di risentirla il più tardi possibile. indizi abbastanza chiari che potrebbero non lasciare dubbi per stasera.

Reazioni nella casa?
Non ci resta che aspettare e vedere... la parte più interessante rimane il vedere la reazione di Veronica Ciardi che a questo punto non sarebbe più la "bella della casa"

Ecco Sarah Nile in un video sulla finale di Veline del 2008

11 commenti:

  1. Un Grande Fratello così pilotato dalla regia è veramente duro da digerire. Uno squilibrato mentale ( Leonard ),uno squilibrato fisico e psitico (Scattarella ),una zitella inacidita e vipera-saccente (Donna Carmela ),accomunati da una ignoranza così totale da mettere in dubbio che in Italia esista l'obbligo della scuola elementare.Formano un trio di nullità che la Regia ci costringerà a sopportare, per puro sadismo,fino quasi alla fine del programma come fece nella scorsa edizione con Alberto, Vittorio, Vanessa.Non Vi pare una formula vecchia e stantia? Se non riuscite a rinnovarvi lasciate il posto ad altri e sicuramente il Programma ne quadagnerà. Un Amico

    RispondiElimina
  2. fate entrare la marcuzzi e fatele assaggiare i vostri wurstel

    RispondiElimina
  3. NON SO SE AVETE NOTATO LO SCHIFO DELLE CRITOICHE FATTE A MAUR0, MA VOI DEL GRANDE FRATELLO NON VI VERGOGNATE A MANDARE IN ONDA UNO SCEMPIO DI CATTIVERIE COSI INFAMANTI, POI DICONO CHE LE IMMAGINI DI MAURO QUANDO FA IL CRETINO DANNO UN CATTIVO ESEMPIO AI BAMBINE E QUESTE COSE COSA SONO? MA IL PRINCIPE E SHARA NON SI VERGOGNANO ASSIEME A CRISTINA LA ZITELLA ACIDA E TUTTO IL RESTO DELLA BESTIALE COMPAGNIA DEL FANGO CHE TIRANO ADOSSO AD UNA PERSONA .VERGOGNATEVI SIA DEL PROGRAMMA SIA DI PREMIUM.

    RispondiElimina
  4. mandate a casa Sarah non si rende conto come tratta da coglione Mauro a me ste cose mi danno un fastidio e lui ancora che giustifica ogni suo gesto e ogni sua frase cattiva nei suoi confronti . Mauro apri gli occhi!!!!

    RispondiElimina
  5. ma percheil gf non ha punito sara per aver schiaffeggiato mauro certo due pesi due misure e poi perche quest annoci sono persone che possono essere votate e altre no chi lo stabilisce in base a cosa a me verrebbe da pensare che gia la regia ha deciso chi deve arrivare in finale e quella psicolabile di veronica ci fa e ci e di sicuro

    RispondiElimina
  6. Uscito l'animatore del programma;lo spettacolo è
    finito!!!!!Addio G.F.!!!!

    RispondiElimina
  7. che schifo sto programma ma che grande fratello semmai grande bordello tra cani e porci tra lesbiche e gay ma vaffanculo VERGOGNAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! CHIUDETELO a rotto il cazzo sto programma anticuturale

    RispondiElimina
  8. Ma come può Mediaset permettere uno sconcio del genere: parolacce, atti osceni e personaggi che non dovrebbero essere messi in onda, vedi uno sconcio Pitbul e il Principe anche se ormai fuori dal Grande Fratello, ma ormai inserito nei palinsesti dei programmi Mediaset. Questi saranno gli esempi per i nostri figli; che bellezza.

    RispondiElimina
  9. la coniglietta di playboy?....Una Vacca ottima per la pubblicita'del cioccolato MILKA...una povera cafona rivestita che gli autori, che dovrebbero essere in pensione da parecchio, hanno messo dentro insieme ad un 'altra manica di cafoni analfabeti......meno male che è uscito quel pallone gonfiato dello pseudo-principe, una vergogna nazionale......ma, ripeto la colpa non è dei concorrenti ma di chi li ha selezionati che secondo me è peggio di tutti loro.....smettete di prendere in giro gli italiani con la storiella del televoto perche' ormai non ci crede piu' nessuno.......

    RispondiElimina
  10. con tutti i seri problemi che ci sono nelle case degli italiani paragonate un surrogato di vita con pianti,offese, percosse, falsi drammi per essere valutati a paragone. Uno vero schifo il comportamento di Sarah Nile.

    RispondiElimina

Post correlati