mercoledì 16 dicembre 2009

Gf-10 ha superato 100.000 visite in pochi mesi!


Oltre 100.000 visite in pochi mesi per un blog nuovo incentrato esclusivamente sul "Grande Fratello", ottimo risultato al quale va un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno commentato i post, coloro che hanno votato le indagini e tutti coloro che si sono soffermati su queste pagine.
questo blog continuerà, come ha sempre fatto, a riportare alcuni dei fatti salienti del reality "GRANDE FRATELLO 10".
Qualsiasi opinione, commento e suggerimento è e rimane ben accetto.

3 commenti:

  1. Seguo il GF quando posso ma il tempo non è sempre dalla mia parte. Trovo questo blog molto interessante e lo seguo volentieri praticamente ogni giorno. Ringrazio per l'ottimo lavoro svolto e per le notizie che riporti ogni giorno.

    RispondiElimina
  2. salve staff! :) sono l'admin di grandefratellodieci.com negli ultimi tempi per via del lavoro e dello studio non ho quasi il tempo di seguire il mio sito..e volevo proporvi una collaborazione..preferirei comunque parlarvi in privato, quindi se vi garba o interessa l'idea vi prego di contattarmi a info@grandefratellodieci.com ciao ;)

    RispondiElimina
  3. VOI SIETE LA MELMA CHE ESCE DAL VOSTRO TELIVISORE E SE NON CAPITE MEGLIO MERDA. COSì FACENDO RINCOGLIONITE E MANIPOLATE LE MENTI DELLA GENTE .COSì BERLUSCONI VIENE VOTATO. CIOA DA EDO UOMO CON LA MENTE LIBERA

    RispondiElimina

Post correlati