martedì 8 dicembre 2009

Veronica brontola e si sfoga con Carmen

La verace romana è stanca di essere così condizionata dal possessivo barese e si sfoga con Carmen. La siciliana la sprona ad un maggiore dialogo:
Max è un uomo intelligente, basta solo saperlo prendere


Veronica sbuffa e brontola: Massimo sta diventano ingestibile. La verace romana continua a sfogarsi con Carmen: "Stamattina non mi ha dato nemmeno il buongiorno". La mora è, infatti, arcistufa di sentirsi continuamente controllata dall'occhio lungo del suo uomo: al di là della più diretta gelosia, quando c'è di mezzo un contatto tra lei ed il salumiere, il barese soffocherebbe la sua spontaneità anche negli altri rapporti con i maschi di Casa.

Vivere una storia con queste premesse non è possibile: non si può stare sempre a dimostrare qualcosa. La ragazza, in particolare, ammette di sentirsi angosciata, più che dalla possessività che il palestrato le riserva imperterrito, dalle sue continue chiusure a riccio, soprattutto quando c'è un momento di 'stranimento': "Cambia proprio, diventa antipatico. Si chiude in se stesso e diventa difficile farlo riaprire". La razionale di Bagheria prova a metterla di fronte al fatto compiuto: "Ma tu non lo sapevi che è fatto così?". Carmen sfodera, poi, un altro consiglio e le ricorda che, se in una relazione manca il dialogo, viene meno tutto. Perché non comunicare di più? Massimo - a detta della siciliana - se preso con le giuste parole, capirebbe di certo.

via. www.grandefratello.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati