giovedì 3 dicembre 2009

Massimo bacia la cubista che poi si pente?


I tempi stringono! Ieri avevamo anticipato che Veronica e Massimo avranno la loro "storiella" d'amore... prevedevamo che la cosa succedesse non prima di martedì prossimo e invece la storia pare sia già cominciata... così dicono, ma per noi non è successo nulla se non un semplice tentativo, stavolta più marcato, di Massimo di approccio verso la cubista. Per vedere la storia evolgersi suppongo, come ho fatto ieri, che bisognerà aspettare fino ai primi giorni della settimana prossima.

La telenovela è molto prevedibile e "i colpi di scena" organizzati dalla regia del GF non entusiasmano tanto... un po' come vedere un film di cui si indovina il finale.
La puntata comincia sotto la doccia dove Marco afferma di aver baciato Veronica due volte. Massimo si sente tradito dal suo amico: “Tu non mi hai detto niente, non perché hai 18 anni, perché ti piaceva la situazione. E perché ti piace lei. L’avete fatta sporca tutti e due!”. Ed è a questo punto che entra Veronica accusando Marco di dire bugie sottolineando che di baci ce ne sono stati solo uno. Massimo non sa a chi credere e da del "viscido" a tutti e due.

Veronica sconvolta e piagnucolosa
Veronica rimane sconvolta (come sempre quando non sente ciò che desidera sentire) e in uno sfogo nel confessionale piagnucola: "Sono cinque settimane che sono qui e cinque settimane di casini, sarà pure colpa mia ma non ce la faccio più!" e non è la prima volta che afferma di non farcela più... cerca consolazione, cerca chi la sappia coccolare... qualcuno che le dicesse quanto sia brava e carina. Con le continue provocazioni e il gioco delle rivalità non è facile trovare chi potesse stimarla. Ha trovato Massimo, con il quale continua a giocare, che adesso, per la prima volta, si è scagliato contro lei.
Diletta è l'unica che la consola... forse le due hanno delle cose in comune?

Chiarimento e passo decisivo di Massimo
Poi Veronica cerca di chiarire con Massimo e confessa di essere interessata solo a lui.
A questo punto Massimo si avvicina e la bacia sulla bocca per alcuni secondi. Veronica sorride e sta al gioco senza gridare stavolta allo stupro. Dopo qualche secondo di bacetti lo allontana con una piccola spinta su Massimo (che esclama pure un "Ahia!") e tra di se dice, sempre sorridendo: "Mamma mia, che figuraccia!" Che si sia già pentita di aversi lasciato baciare anche da Massimo? Oppure si rallegra per la parte ben interpretata? Oppure comincia a cedere e non sopportare di essere sola senza "maschio" vicino?
Pare di capire che Veronica non abbia comunque deciso nulla per quanto riguarda Massimo, perlomeno non ad una storia d'amore... del resto non ha deciso nulla in queste cinque settimane... giocando dapprima con Mauro e poi con Marco. bisognerà vedere la reazione di quest'ultimo che forse si sentirà tradito dalla bella mora. Poi, non dimentichiamo Mauro Marin che sin dall'inizio ha dimostrato grande interesse per la cubista.

ma ecco il video

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati