Massimo pare comunque ancora innamorato della cubista che dopo cena cerca ancora di avvicinarsi a Marco che però mantiene le distanze.
I due sospettano che ulteriori scene intime potrebbero esser e mostrate nella prossima puntata e questo è motivo di preoccupazione per il giovane Marco.
Massimo, non sapendosi dare pace, decide di parlare con Veronica e va da lei durante la notte. Veronica pare dispiaciuta per ciò che è successo e si lascia andare raccontando i momenti di intimità vissuti con Marco.
Per Massimo una vera prova da affrontare.
A questo punto sorge un naturale dubbio sulla realtà di questi comportamento del trio di questa settimana. Pare ovvio ormai che sono loro tre gli attori protagonisti di questa telenovela settimanale. Forse l'unico a non essere coinvolto dai fili della regia è Marco mentre Massimo e Veronica interpretano la loro parte come da copione. Questa ovviamente è solo una tesi... vedremo come andrà a finire. forse Veronica cercherà oggi e domani di avvicinarsi ancora a Marco... poi succederà nuovamente qualcosa che poi vedremo lunedì prossimo e la settimana prossima Veronica e Massimo saranno una bella coppia felice e contenta... il premio per Massimo per aver interpretato la sua parte come "suggerito" dalla regia del Grande Fratello. Veronica spiegherà poi che che il suo comportamento era solamente per ingelosire colui che desiderava sin dall'inizio (il motivo rimarrà oscuro).
Supposizioni, nient'altro che supposizioni.
Di questo tema discutene sul forum di Grande-Fratello-Forum.com
LOL la foto è proprio fantastica! hahahahaa
RispondiEliminaAvrai ragione anche stavolta?
RispondiEliminacomunque la foto è strepitosa!!!!
veronica co n tutto il disprezzo che massimo ti
RispondiEliminaesprime ci stai ancora vicino?...
veronica può essere una raga bellissima,anke se io mi rifarei tt qll k a ftt lei tt lo saremo..cmq voglio dire k e proprio una PROSTITUTA E TORTO DANIELE NN NE AAAAAAAAA
RispondiEliminaAL POSTO DELLA MADRE INVECE DI RIDERE E DIRE A SUA FIGLIA CONTINUA COSI GLI DIREI K STA FACENDO SOLO SCHIFO..E A QST PUNTO DC TALE FIGLIA TALE MADRE MI SPIACE,MA SE AVREI UNA FIGLIA GLI STOKKEREI LE GAMBE INVECE DI FARGLIELE ACCAVALCARE SUGLI ALTRI..IO SN UNA DONNA E MI VERGOGNO NN CAPISCO CM LEI NN SI VERGOGNA DI SUA FIGLIA....VERONICA SPERIAMO UN DOMANI LO LEGGERAI....PORTI LA BANDIERA DELLE PROSTITUTE
RispondiEliminaSCHIFOSA K NN SEI ALTROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiElimina