martedì 1 dicembre 2009

Detto, fatto: Gabriele lascia la casa del GF - le nuove nomination e anticipazioni

Lo avevamo anticipato ieri mattina presto: a lasciare la casa sarà Gabriele e i "famosi tre della settimana scorsa" verranno perdonati. Era infatti prevedibile una mossa in tal senso da parte della regia del Grande Fratello che in un comunicato afferma: “Il comportamento di Mauro non è stato violento nei confronti di Veronica, per questo motivo non sarà espulso, per quanto riguarda Massimo è chiamato ad avere più autocontrollo e anche a lui non sarà inflitta nessuna punizione”.
In effetti Mauro non ha avuto un comportamento violento su Veronica, e su questo quasi tutti sono d'accordo.
Rimane comunque il serio dubbio che il tutto possa in qualche modo essere pilotato e/o orchestrato dalla regia per movimentare la casa. Un dubbio che molti cominciano ad avere e che, dopo la serata di ieri, tende ad accrescere ed evolversi in una quasi certezza..
Video: Gabriele lascia la casa


Gabriele lascia la casa... aveva portato tanta curiosità a causa del suo essere trans ma poi è passato subito in secondo piano quando le pedine di Mediaset hanno provveduto a vivacizzare la baracca. La sentenza del televoto parla di un 53%.
A Gabriele, prima di lasciare la casa, viene letta una lettera scritta dalla madre che non vede da cinque anni e che lo chiama ancora Elettra.
La serata di ieri continua con il regalo per Massimo da suo nipote che lo porta ad un forzato pianto.

Le nuove Nomination
Le nomination di questa settimana sono ben cinque: Diletta, Giorgio, Mara, Marco e Tullio. Daniele e Mattia erano immuni perché entrati la settimana scorsa.

Le nomine degli inquilini
Carmela nomina Tullio e Giorgio. Alberto nomina Diletta e Giorgio. Carmen nomina Diletta e Tullio. Giorgio nomina Mara e Diletta. Diletta nomina Marco e Giorgio. Cristina nomina Diletta e Tullio. Tullio nomina ovviamente Marco e Diletta. Maicol nomina Marco e Diletta e Massimo nomina Diletta e Marco (che pare gli abbia infastidito con il suo comportamento e avvicinamento con Veronica). Mara nomina Giorgio e Tullio. George nomina Diletta e Tullio mentre Mauro nomina Marco e Mara poi Marco nomina Tullio e Giorgio e infine Veronica nomina Mara e Tullio.

Chi uscirà la settimana prossima? 
Noi ci azzardiamo nel dire che saranno almeno due a lasciare la casa del Grande Fratello lunedì prossimo. I nomi? difficile dirlo, ma ragionando come potrebbe ragionare la regia del GF mi sbilancio e prevedo l'uscita di Mara e Giorgio oppure del solo Giorgio. Diletta e Mauro saranno ancora utili per l'audience mentre Tullio potrebbe essere il Jolly della regia se quest'ultima decide di usarlo ancora. Suppongo che il televoto influenzerà poco la scelta che, secondo me, sarà fatta comunque dalla regia. D'altra parte basta creare un po' di caos per influenzare il televoto, giusto? Chi mai vorrebbe eliminare un inquilino della casa che in quel momento anima l'atmosfera?

Discuti di questo e di altro sul forum Grande Gratello Forum

5 commenti:

  1. Secondo me è tutto pilotato dalla regia!

    RispondiElimina
  2. Ma che reality è se decidono tutto dalla regia? E perché i concorrenti seguono le loro istruzioni? Fama? Prestigio? Premi e bustarelle magari?

    RispondiElimina
  3. Io elimenrei Veronica se possibile!

    RispondiElimina
  4. Secondo me Diletta o Mara non rischiano, però fra le due di sicuro sarebbe più a repentaglio Mara. Fra i maschi nominati, Giorgio si salva per il melodrammone che ha iniziato dopo le carezze di Maicol che l'hanno messo in crisi con la storia della fidanzata fuori (mamma mia, che recite, manco fosse la futura sposa, si conosco da un mese solo). Quindi per me va via Marco o Tullio. Non credo che stasera ci saranno eliminazioni secche, ma non si può mai dire visto che fanno entrare ben due nuove signorine.

    RispondiElimina
  5. ..è tutto una squallida recita!!

    RispondiElimina

Post correlati