lunedì 30 novembre 2009

Verdetto del Grande Fratello - Veronica, Mauro e Massimo restano!


E stasera sapremo "l'aspettatissimo" verdetto del Grande Fratello riguardo la lite della settimana scorsa tra Veronica, Mauro e Massimo.
La regia del GF aveva rilasciato un comunicato a tal proposito invitando tutti gli inquilini della casa a darsi una regolata.  Mauro e Massimo si sono chiariti nella sauna e hanno ammesso le proprie colpe... rimane Veronica, che non soddisfatta dei problemi creati in casa, cerca in ogni modo di ingelosire Massimo (che si è apertamente dichiarato) tirando in ballo il piccolo della casa, Marco. Si è fatta baciare da Marco e ciò ovviamente a Massimo non è andata giu'.

Analizzando le ultime notizie ed indiscrezioni, nonché i comportamenti dei vari inquilini della casa più spiata d'Italia si può subito capire che qualcosa non quadra.
Striscia la Notizia ipotizza che la lite è stata montata a d'arte e pure noi, riguardando il video, possiamo tranquillamente affermare che violenza da parte di Mauro neanche l'ombra. Il comportamento di Veronica sembra a tutti gli effetti "strano" e innaturale, quasi dettato da qualcuno o qualcosa di esterno alla casa. L'oscuramento e auto-censura del GF prima, il famoso colpo di tosse da parte della regia per zittire Veronica che si confidava con Massimo su ciò che aveva sentito in confessionale... fa pensare che il tutto è ben orchestrato e che perlomeno alcuni degli inquilini della casa sono lì per fare gli attori con il copione già scritto dagli autori del programma e della regia. A Veronica è sfuggito di dire che sia lei che Massimo piacciono alla regia... e questo confermerebbe che di fatto sono attori di Mediaset e le loro azioni non sono spontanee.
Lo stesso Mauro aveva affermato a bassa voce "mi hanno detto di fare così" e i pezzi di puzzle pian pianino si incastrano per dare luce all'immagine che la regia ha deciso di dare, un'immagine che si spera possa rialzare l'indice d'ascolto... specialmente adesso che "Un medico in famiglia" non sarà più nella concorrenza.

Quindi, cosa succederà stasera? 
Chi tra Gabriele a Mauro dovrà lasciare la casa? Noi azzardiamo una risposta secca e abbastanza sicura: Gabriele.
Gabriele serviva per attirare attenzione quando entrava a far parte della casa con il famoso toto-trans. Adesso Gabriele non dà molto per gli ascolti Mediaset.
Mauro sembrerebbe aver fatto la pedina del GF sin dall'inizio, avrà sicuramente il premio e potrà rimanere nella casa attirando ancora ascolti. Dopotutto è quasi lui da solo che tira avanti la casa.
Un nulla di fatto per la lite che verrà, se non dimenticata, perdonata. I tre rimarranno nella casa e potranno creare finti scompigli per altre lunghe giornate.
A noi il compito di cercare dove sta il reality di questo reality.

4 commenti:

  1. Credo che andrà esattamente come hai scritto!

    RispondiElimina
  2. E' VERGOGNOSO!!!!! Nessuno con il televoto avrebbe eliminato Gabriele!
    Solo che nella casa non fa crescere l'audience come quello psicopatico di Mauro.
    E' Tutto pilotato!!!a cominciare dalle esclusioni dalle nomination e il televoto.
    Mauro è una pedina comandata dal GF ma gli ascolti non premiano e gli italiani continuano a spendere per il televoto.

    RispondiElimina
  3. Hai indovinato come al solito!

    RispondiElimina
  4. grande fratello pilotata e' chiaro lo si capisce il confessionale da istruzioni..no?

    RispondiElimina

Post correlati