mercoledì 21 ottobre 2009

Grande Fratello 10, ci sarà anche un transessuale

Il conto alla rovescia per l’inizio del Grande Fratello 10 è già iniziato.

Intanto continuano a trapelare diverse indiscrezioni sull’identità dei futuri concorrenti. Si era parlato di una brasiliana maggiorata, di diversi ragazzi dal fisico statuario, adesso pare si sia scoperto anche un altro concorrente.

A quanto pare, infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia potrebbe esserci una donna, che ha deciso di diventare uomo. Non è la prima volta che un transessuale partecipa a un reality. Al Grande Fratello, infatti, avevamo conosciuto Silvia Burgio, anche lei transessuale.

Un tema attuale come quello della transessualità non può restare lontano dagli schermi televisivi, così anche i reality si adattano al cambiamento della nostra società. “Non seguo il Grande Fratello, ma sono contenta che partecipi un transessuale, la vita di queste persone deve avere più visibilità”, queste sono state le parole di Fabiana Tozzi Daneri, presidente della Trans genere.

4 commenti:

  1. ogni anno è la stessa storia e vince chi ha un passato drammatico si sà già!

    RispondiElimina
  2. FATE ENTRARE PERSONE KE VERAMENTE NE HANNO BISOGNO...INVECE DI METTERE PERSONE STRANE E CN I SOLDI...FATELO DIVENTARE UN GRANDE FRATELLO ONESTO

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    che ne dici di uno scambio link con Grandi Sorelle? ;)

    F & M
    http://grandisorelle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. volentieri, aggiungo subito il link http://grandisorelle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Post correlati