mercoledì 28 ottobre 2009
Una doccia sexy per aumentare gli ascolti
Cristina Del Basso insegna. Il Grande Fratello 10 è partito bene, il grande successo di ascolti della prima serata, è uno dei tanti motivi che avrebbe spinto i vertici mediaset a far durare il reality sempre di più. Questa edizione è ricca di sorprese, e gli italiani si interrogano sulla presenza o meno nella Casa della donna diventata uomo di cui si continua a parlare.
Tormentoni. I 16 concorrenti cominciano a conquistare le simpatie e le antipatie del pubblico con i loro modi di fare. Carmela mostra una grande tranquillità davanti alle telecamere. George è già popolare dopo la sua gaffe sulla frase tormentone "meglio un giorno da leoni che mille da cento". Maicol e Massimo mettono in luce le proprie personalità, così differenti, basti pensare al tiro alla fune dove si sono sfidati prima di varcare la porta rosa.
Il copione. Come previsto e messo in evidenza nella scorsa edizione con Cristina Del Basso, la doccia è tra le attività più spiate del Grande Fratello. In queste ore l'attenzione si è spostata sulla doccia sexy tra Alberto e Mara, pare che fra i due ci sia un certo feeling. Quale migliore occasione, se non un bagno rinfrescante per capirlo?
via www.voceditalia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento