La decima edizione del reality ha la sua prima coppia, suggellata proprio ieri da un french kiss: Marco Mosca e Carmen Andolina (34ma coppia in 10 anni di Grande Fratello). Lui 18 anni, parrucchiere piemontese, lei 20, ragioniera siciliana, entrambi con storie familiari problematiche (il padre di Marco è affetto da paralisi, la madre di Carmen malata e il padre è morto suicida).
I due sono i più giovani inquilini della casa.
Già durante il secondo giorno di permanenza si erano scambiati carezze, effusioni e qualche tenerezza e avevano trascorso gran parte della serata e l'intera notte vicini, addormentandosi insieme sul divano. Marco in questi giorni non ha perso tempo e ha confessato a Carmen il suo interesse: "Appena ti ho vista entrare mi sei subito piaciuta, l'ho detto anche ad Alberto".
Anche Carmen si è dimostrata interessata a lui, ma con qualche perplessità (''E' troppo piccolo, siamo nella Casa da solo 48 ore''), spaventata dalla possibilità che questa storia davanti alle telecamere venisse giudicata male all'esterno.
La ragazza, però, dal secondo giorno ha iniziato a chiamare "cucciolo" il parrucchiere torinese : ''Potrei essere quella che ti fa le coccole, poi però avrai la tua fidanzata… me la presenterai?''. ''Certo'', le ha risposto Marco, ''si chiama Carmen!''.
E al quarto giorno il tanto agognato bacio tra Marco e Carmen è scattato, al riparo sotto le coperte.
Nessun commento:
Posta un commento