lunedì 19 ottobre 2009

Grande Fratello 10: ecco le ultime anticipazioni

Lunedì 26 ottobre Grande Fratello compie dieci anni: per festeggiare questo importante traguardo, il programma promette un’edizione “no limits” condotto, per la quinta volta consecutiva, da Alessia Marcuzzi. Accanto a lei, l’inseparabile opinionista Alfonso Signorini.

Sono 40 i ragazzi arrivati alla fase finale delle selezioni. Ma fino a quel lunedì, nessuno di loro sarà sicuro di poter varcare la Porta Rossa che separa il mondo del reality da quello della realtà.
Ad oggi, sono 19 le regioni d’Italia rappresentate all’interno della Casa. 18 anni l’età del concorrente più giovane, 62 quelli del concorrente più vecchio.

Una prima puntata all’insegna di una grande festa: per l’occasione, sono stati invitate alcune glorie delle passate edizioni del reality. La Marcuzzi, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto: “Mi piacerebbe rivedere Ferdi, Francesca, Lina e Alessandro”.

Com’è la Casa
E’ stata completamente riprogettata: moderna, ma sempre a contatto con la natura e orientata a Sud, verso il sole, così che possa riempirsi ogni giorno di luce. Alberi, prati, spazi ampi, pareti di cristallo e luminosità sono, infatti, gli elementi che aiuteranno i concorrenti a sentirsi meno “reclusi” e più vicini alla natura.

Tutti gli ambienti sono illuminati dalla luce naturale, collegati tra loro e a contatto con il giardino. Tantissimi gli schermi presenti, alcuni a vista e altri nascosti, pronti a mettere i ragazzi in collegamento con Alessia Marcuzzi o a trasmettere videomessaggi per loro.

Tra le novità: la presenza di una stanza in cui i concorrenti saranno posti di fronte a scelte non sempre facili, a volte estreme…

2 commenti:

  1. e da dieci anni che lo seguo, ho anche abbandonato sky per la mancanta diretta.ma di cio vedo nn si tratta visto che le immagini sono falsificati proprio nn capisco, se e realiti perche quando una ragazza si spoglia si cambia subito.. o i cameramen sono gay o qua gatta ci cova . visto che la bellezza e femminile perche nn guardare cio boh??? meglio sono le chiacchiere dei maschi? fanno piangere,veramente uno schifo a me nn interessano le loro chiacchiere meglio la visione femmile e ben venga la malizia i fidanz.e gli sposati fuori.... la vero cultura e il corpo femminile aggiornatevi o qua stacchiamo tutto .....

    RispondiElimina
  2. addirittura si critica chì si mette in mostra qua sta andando a finire che dobbiamo innamorarci dei gay.. ma stiamo scherzando abbasso porta a porta, e viva il gf ma con piu malizia ..l innamoramento la passione quella e pelle d oca e cio e importante.. abbasso i cameramen che nn ci offrono la vera visione.. si sta falsificando se e reality perche si deve coprire l immagine nn riesco a capire..ma mandate a fanculo chi vi critica loro anno invidia e sono sicuramente gay.evviva la visione femminile ma anche le gambe e i clutei no solo il viso. CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Post correlati