Il Grande Fratello 10 sta facendo discutere relativamente all’entrata di una donna diventata uomo. Mattino 5 pare aver svelato l’equivoco e attraverso una foto pare aver suggerito che il trans sia in realtà Alberto Baiocco. Tuttavia…
Un equivoco a Mattino 5 sta creando parecchia confusione in relazione al trans entrato a far parte del cast del Grande Fratello 10.
Durante la prima puntata andata in onda ieri, Alessia Marcuzzi ha spiegato che tra i concorrenti è presente una donna diventata uomo la cui identità rimarrà nascosta fino alla prossima puntata.
Mattino 5, nella puntata odierna, ha dedicato uno spazio al Grande Fratello 10 ponendo l’attenzione proprio sull’identità di questo fantomatico trans. Durante tale spazio, è accaduto qualcosa che ha generato un leggero sconcerto. Claudio Brachino ha infatti mostrato una fotografia relativa al misterioso personaggio quando ancora era una bambina. La foto in questione appare nel primo video pubblicato di seguito al minuto 7.17. Cercando tra le presentazioni ufficiale dei vari concorrenti, ci si è accorti che la stessa fotografia compare nel video di presentazione di Alberto Baiocco, il concorrente casto, pubblicato di seguito. L’immagine appare al minuto 0.29.
Stando così le cose, sarebbe chiaro che il trans sia lo stesso Alberto. Eppure qualcosa non torna perché, diversamente da quanto dichiarato da Brachino, la foto mostrata a Mattino 5 non è la stessa che la Marcuzzi ha mostrato durante la diretta di ieri. A questo punto, le ipotesi sono due: Mattino 5 potrebbe aver sbagliato e confuso le fotografie oppure, come sembrano pensare in tanti, la trasmissione condotta da Federica Panicucci ha commesso una specie di lapsus freudiano telematico, mandando in onda un’immagine fin troppo eloquente che sarebbe dovuta rimanere nascosta fino al prossimo lunedì.
fonte: magazine.ciaopeople.com
Nessun commento:
Posta un commento