giovedì 29 ottobre 2009

Grande Fratello: Carolina Marconi si sposa!


Ecco un’altra ex concorrente del Grande Fratello convolare a giuste nozze. parlando di Carolina Marconi che, a soli 4 mesi dalla conoscenza del suo futuro marito, l’imprenditore pugliese Salvatore De Lorenzis, ha deciso di diventare una signora, come spiega sulle pagine del settimanale Chi, in edicola domani:
Io e Salvatore stiamo insieme da circa quattro mesi e due settimane fa mi ha chiesto di sposarlo. Al momento gli ho detto: “Ma tu sei pazzo! Poi, però, ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto.
Il matrimonio si celebrerà domani, in provincia di Lecce, alla presenza di circa 200 invitati.
Ma il matrimonio sarà solo civile:
Per ora ci sposiamo solo con il rito civile: io sono molto religiosa e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni.
Qualcuno può dire alla signorina Marconi che il rito civile è valido a tutti gli effetti e questo vuol dire che da domani saranno legalmente sposati??

3 commenti:

  1. beh diciamo che carolina sa quel che fa!!!
    ha trovato soldi una bella situazione ,ma non volendo mettersi troppo nei guai,non si sa mai,pensa(al meno ci prova)che se non lo fa in chiesa per ora,forse un posticino in paradiso se lo puo ancora tenere,da donna molto religiosa!!!é chiaro il concetto,no?
    vp (racale)

    RispondiElimina
  2. ps:sempre da anonimo racalino,non dovrebbe essere anche più umile e salutare i proprio(futuri)paesani quando gli incrocia?
    non dico da un marciapiede all'altro,ma magari nella stessa saletta dall'estetista!!!
    alla fina caca Caro,hai fatto solo il gf...

    RispondiElimina
  3. sti caz..zi che si sposa

    RispondiElimina

Post correlati