domenica 25 ottobre 2009
in casa anche il sosia di Fabrizio Corona
Lunedi si parte con il Grande Fratello 10 e già conosciamo due concorrenti: Alberto, il bello e illibato e Carmen la sommelier dalla vita difficile. Ora, però, ecco un nuovo volto, per la verità già visto. Si tratta di George Leonard… sosia di Fabrizio Corona. E’ stato presentato nella puntata di Matrix di ieri sera.
Sassolino dopo sassolino raggiungeremo la casa del Grande Fratello 10 lunedi conoscendo tutti i concorrenti. Evidementemente sono cosi tanti che la produzione ha pensato di farceli incontrare prima dell’inizio del programma. E’ sempre un ottimo metodo per spingere il programma.
Abbiamo conosciuto Alberto e Carmen ma ora ecco qui il “Fabrizio Corona dei poveri”. Si tratta di George Leonard presentato ieri sera a Matrix da Alessio Vinci che aveva in studio Alessia Marcuzzi e alcuni concorrenti delle passate edizioni. George è stato immediatamente ribattezzato come sosia di Corona e basta guardare la foto per capire il perchè.
Su Davidemaggio.it leggiamo un ritratto del personaggio. “indossatore new age con un singolare guardaroba di tenute indianeggianti (addirittura sessanta paia di pantaloni). Look da Aladino, nasce a Terni, vive a Foligno ma ha girato molto il mondo vivendo a San Pietroburgo, Francoforte e nella mitica India di cui si sente un figlio spirituale. Alfonso Signorini è pronto a scommettere sul belloccio di turno del Grande Fratello 10″
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento