lunedì 16 novembre 2009

Diletta: "Tullio mi piace, ma non posso stare con lui"

Le passioni affettive rimbalzano come in un "flipper" all'interno della casa del Grande Fratello 10. In particolare la più confusa sembra Diletta, divisa fra Davide che la respinge e Tullio che l'adora.



La scommessa del bacio
La ragazza romana aveva freddato le romantiche attenzioni di Tullio spiegando che tra loro poteva esserci solo amicizia, ma aveva comunque voluto sfidarlo a una scommessa: entro una settimana sarebbe riuscita a farlo cadere in un bacio. Era iniziata così una estenuante "campagna" di conquista con strusciamenti, abbracci e molto altro a cui il catanese ha sempre resistito anche quando la romana si siede sulle gambe del ragazzo ed inizia a coccolarlo in maniera davvero provocante. Per il siciliano è difficile resisterle e lei continua a baciarlo sul collo, sul volto, ovunque lasciandolo con una espressione sognante. Ad un certo punto tenta proprio di baciarlo sulle labbra, ma questa volta è Tullio a resisterle girando la faccia.

L'allontamento di Davide
Nel frattempo Diletta non ha mai nascosto la sua passione per Davide, ma quest'ultimo decide di allontanarsi perchè sente che mette in gioco qualcosa di importante che ha fuori dalla casa: le ha detto che non può dormire con lei, perché deve portare rispetto alla sua fidanzata fuori.

La ragazza si chiede quale sia la differenza di quando l'ex steward dorme con Mara. Lui perchò chiarisce subito, non dorme con Mara, ma con Maicol e Mara e aggiunge: «Se immaginassi di vedere lei in un letto con un altro uomo impazzirei, ci starei malissimo, piangerei tutte le sere guardandola... ho capito che ho lasciato fuori qualcosa di più importante di quello che pensassi!».

Tullio il riparo di Diletta
Diletta passa molto tempo a piangere per l'atteggiamento di Davide e alla fine cerca riparo nel letto di Tullio. Con quest'ultimo continua con i suoi giochetti sensuali o scommessa e Tullio sembra accontentarsi di ciò che Diletta vuole concedergli; in fondo la sua bella gli piace proprio per la sua "stranezza". Alla domanda di Tullio «se mi viene voglia di darti un bacio che devo fare?»; Diletta risponde: «Non lo so, io se ne ho voglia, ti bacio».


Arriva il bacio
Ma altre vicende, soprattutto amorose, hanno catalizzato la nostra attenzione. La coppia formata da Tullio e Diletta ha fatto un passo in avanti. Fra i due c'è stato un romantico bacio, forse aiutato dalle note di «I want to know what love is» nella dolce versione di M. Carey. La ragazza però resta divisa fra Davide e il catanese. E' attratta da entrambi per motivi diversi. Il bacio rende felice l'innamorato siciliano che pensa che la situazione abbia ormai raggiunto la sua stabilità.

"Tullio mi piace, ma non posso stare con lui"
Diletta, invece, proprio tramite questo gesto d'amore capisce di dover raffreddare il suo rapporto con il ragazzo: «La mia mente me lo dice che non è il mio tipo! Non ci posso più stare!».
Confidandosi poi con Massimo cerca di chiarire la sua confusione dicendogli che lei non potrebbe resistere nella Casa senza di lui: «Tullio mi piace, ma non posso avere una storia con lui, fosse stato qualche anno fa... non posso perdere altro tempo».

via: www.lastampa.it

2 commenti:

  1. Salve...ti andrebbe uno scambio link, io ti ho inserito nel mio sito; www.gf-10.net
    Ciaoo e fammi sapere...Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, volentieri!
    Ho ricambiato il favore e ti inserito tra i miei link!
    Grazie.

    RispondiElimina

Post correlati