giovedì 5 novembre 2009

GF 10 Streaming: ecco dove vedere il Grande Fratello gratis

Grazie a diverse segnalazioni e qualche ricerca su internet ecco dove vedere il Grande Fratello gratis e in streaming direttamente dal vostro monitor.
Su un sito internet, justin.tv basta entrare e cercare con le parole chiave "Grande Fratello 10" e si avranno alcuni risultati dalla ricerca... basta cliccare su uno dei risultati per vedersi comparire il video in diretta del GF 10.
In questo momento ho trovato attivo questo link che trasmette il Grande Fratello in diretta: clicca qui per vedere il grande fratello gratis. Oltre allo streaming anche la possibilità di chattare con gli altri utenti connessi.
Provare per credere.

Commentate sul forum del Grande Fratello.

6 commenti:

  1. Grazie! ottimo e funziona a perfezione

    RispondiElimina
  2. www.gf10streaming.tk raggiungibile anche tramite www.streaminggf.altervista.org trasmette 24 ore su 24 in grande fratello in streaming, ci sono ben 3 canali sempre funzionanti. In più c'è la possibilità di vedere la rai, la mediaset e altri canali. Il sito è semplice e chiaro. Non ci si perde come nella quasi totalità dei siti che trasmettono il gf in streaming. Visitalo e vedrai ;)

    RispondiElimina
  3. Qui lo trovate 24 ore su 24 gratis:

    http://streaminglive.it.gg/

    RispondiElimina
  4. ne parlano anche qui: http://ilgf10.blogspot.com
    blog interessante

    RispondiElimina
  5. Anche qui ne parlano : http://gfstreaming.blogspot.com/2010/01/streaming-grande-fratello-10-live.html
    Si vede molto bene e non si blocca mai..

    ci sono anche molte altre cose interessanti assolutamente da andarci!

    http://gfstreaming.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. VAI QUI: http://calciofreestyle.forumfree.it/?f=8348462 Per guardare in streaming la diretta del Grande Fratello 10 dalla Casa. Gratis 24 ore su 24 solo qui senza blocchi e senza che si vede a scatti: http://calciofreestyle.forumfree.it/?f=8348462

    RispondiElimina

Post correlati