venerdì 27 novembre 2009

Violenza sessuale e squalifica dal Grande Fratello per Mauro, Veronica e il Pitbull Massimo? - VIDEO

Una mega rissa la si potrebbe chiamare quella avvenuta all'interno della casa del Grande Fratello.
Mauro ha reagito alle provocazioni di Veronica che lo ha trattato "da cane" buttandogli un osso di pollo per terra dicendogli di mangiarselo.
Mauro poi si avvicina a Veronica che era seduta sul banco della cucina e mima un atto sessuale con lei per pochi istanti. niente di particolarmente grave ma Veronica, che ultimamente sembra abbastanza esausta, va su tutte le furie e fa scatenare la reazione del Pitbull Massimo. La regia censura e/o cambia angolazioni e non mostra tutto quello che poi è successo.
si ipotizzava una squalifica per tutti e tre ma stando alle ultime voci tutti sono perdonati e la regia farà finta che nulla sia successo.
Ecco il video preso da Youtube:




Ed ecco cosa dicono su Pomeriggio Cinque riguardo l'accaduto



7 commenti:

  1. molto rumore per nulla... ci sono pochi ascolti e si cerca di montare il caso... mi sembra molto più grave la provocazione di Veronica e la reazione di Massimo, piuttosto che il gesto di Mauro, che è stato descritto con esagerazione... io non parlerei di violenza, e sono una donna... se c'é da squalificare qualcuno direi che questo non è mauro

    RispondiElimina
  2. Mauro và salvato ad ogni costo e non espulso.Quelli che vanno cacciati per il gesto gravissimo sono Veronica e il suo Protettore Massimo!

    RispondiElimina
  3. ma daiiiiiiiiii!!!!pare kissà ke le ha fatto!!! certo non è un bel gesto xò non è stata aggredita sessualmente!!!x fare ascolti non sanno + ke inventasse??mi pare strano visto ke è sx stato molto seguito da tutti...mah.

    RispondiElimina
  4. mauro non ha fatto niente e veronica che vola di fiore in fiore adesso si e posata su marco se cè qualcuno che deve essere squalificato sono veronica e massimo

    RispondiElimina
  5. Secondo me nn è stato un bel gesto xkè si è vero ke veronica a provocato cn la scena dell'osso ma sè l'ha fatto e xkè prima cè stata un'altro gesto nn carino di mauro..è poi provocato in ke senso?mica gli si è avventata addosso cn gesti..anzi era x fargli capire ke è un maiale..prendere confidenza cn una persona nn vuol dire ke ti puoi permettere di buttarti addosso in quel modo quando vuoi..c'è io mi immagino qst ragazzo nella vita reale ke fà alle raga le violenta?(parlando di tutto nn sl di quella scena)c'è ki dice scherza,ma secondo me cn la scs di scherzare cerca di fare i suoi porci comodi..secondo me l'ho dovevano eliminare da tempo x cm si comporta..poi ovviamente x l'odiens e xkè alla gente fà ridere uno ke fà così l'ho tengono xrò vlv vedere sè qualke raga lo aveva vicina cn qst bei comportamenti...

    RispondiElimina
  6. Ke skiffo tutti e tre!!! sia mauro con il brutto gesto di prima e la simulazione sia veronica con l'osso e anke massimo ke nn centrava niente

    RispondiElimina
  7. ma stiamo scherzando il 25 novembre è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e pochi giorni dopo siamocostretti a vedere uno schifo del genere in tv? ma come ci stiamo riducendo e il bello è che ci sono persone che difendono quella persona...il gesto dell'osso è stato un'offesa agli animali perchè quell'essere non è neanche degno di essere chiamato animale, lei ha provocato??credo che nei suoi occhi e nel suo sorriso ci sia stata inredulità,ma allora che significa ma si violentala pre tanto ti ha provocato!!è uno schifo ripeto soprattutto il fatto che esistono persone che ritengono che sia stato giusto , pensate se fosse successo a vostra sorella, pensateci bene prima di parlare.per quanto riguarda massimo credo che sia stato fin troppo calmo!!

    RispondiElimina

Post correlati