venerdì 27 novembre 2009

Veronica: Prima offende e provoca poi subisce la reazione di Mauro


Situazione calda in casa Grande Fratello 10. Pare sia successo il finimondo e si rischiano espulsioni. Ne sapremo di più lunedì sera, ogni decisione è stata infatti rinviata. Se sanzioni ci saranno speriamo che anche la bella morettina Veronica Ciardi non ne sarà esente. Se la reazione di Mauro Marin è stata esagerata... una mimica di pochi secondi, le continue provocazioni, anche forti, di Veronica non sono assolutamente da perdonare.
Prima butta l'osso e poi scappa... nel vero senso della parola. Se avete visto il video postato poco più giù, noterete come Veronica offende anche pesantemente Mauro e quest'ultimo incassa senza cercare mai lo scontro diretto con Veronica. Butta un osso per terra chiedendo a Mauro di mangiarselo come un cane, poi lo ferma tenendolo fermo tra le proprie gambe, lo insulta, si prende gioco di lui. L'atto di Mauro, pur quanto volgare possa sembrare, è comunque tranquillo e senza grossa esagerazione. Taluni parlano addirittura di "stupro"! Chi ha cominciato al contatto fisico se non la stessa Veronica? La faccia tosta di passare per vittima!
Se Mauro ha esagerato di Veronica cosa diciamo? Ultimamente sembra alquanto instabile.

11 commenti:

  1. Veronica dovrebbe essere eliminata

    RispondiElimina
  2. Fuori Veronica! Sei una psicopatica!

    RispondiElimina
  3. Fuori Veronica,perche è lei a colpa de tutti questi istoria.Lei non a postura di donna in confronti a uomo.non che deve star in parchegio.però lei è troppo provocanti.

    FUORI VERONICA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Spesso si difende a priori il sesso debole ma questa volta tutta la colpa non deve andare a Mauro. Veronica si sente troppo superiore a tutti e non mi piace.

    RispondiElimina
  5. Fuori Veronica ed il suo mastino!

    RispondiElimina
  6. La vera cagna e' solo Veronica.Da quando e' entrata in casa ha portato solo scompiglio fra i ragazzi.Sul cubo balla nuda,in casa fa la puritana.Questo il gf lo deve ammettere.Fuoriiiiiiiii!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. dal live mediaset

    Veronica dice a Diletta che ha cpmbinato qualcosa con marco e ha paura che lo facciano vedere ...e lei le dice ma sopra o sotto le coperte ...V.un pò sotto e un ò sopra! V: se viene fuori dico che mi morsicava...
    Ora Marco canta mi son fatto l'amante una donna attraente !!!!!

    Veronica dice a Diletta in pratica che si sino baciati lei e Marco,un pò sotto la coperta un pò fuori;che lei è l'unica che lo sa e che se esce uori sta cosa lei dirà che era solo un morso.

    super gattamorta ha colpito ancora

    RispondiElimina
  8. il gf dovrebbe cacciare fuori dal gioco la provocatrice Veronica e Massimo perchè Massimo ha avuto uno scatto di nervi contro Mauro che se non lo avessero fermato ben sette concorrenti, chissà cosa avrebbe combinato il buon Massimo, il gf deve valutare bene perchè il povero Mauro è solo una vittima

    RispondiElimina
  9. Ma cosa ha fatto mauro??posso capire se viene espulso per la rissa,per questa cosa con veronica:S una che provoca cosi,ed una reazione di mauro anche contenuta...skerziamo,ho letto notizie che parlavano di stupro...la solo bloccata per 9 secondi..all inizio lei ride,poi si fa seria e lui si ferma:S:S io nn capisco propiop la polemiche,se mauro ha sbagliato,arrestati,sono un potenziale stupratore anche io...ed anche moltra altra gente...

    RispondiElimina
  10. 2 parole :fuori veronica !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Nella mia opinione è una ragazza carina, ha un bel corpo. Unica cosa che infastidisce a molte persone è i suoi pianti da isterica e forzato.
    Non credo che altre donne o ragazze hanno qualcosa da invidiare.
    Comunque leri ha quasi tutti i requisitiper diventare una pornoatrice a livello di Moana Pozzi, bisogna solo vedere come funziona la testa.
    Baci tutti, uomo donna, non ne frega un tubo che sia maschio o femmina. Dà fastidio i suoi pianti atroce, sembra che qualcuno la strupa! Gli Uomini non amano donne che piangono per niente, specialmente da esterica.
    Il GF10 doveva puntare qualcosa di forte per fare odiens no? E' lei crea Odiens che sia fastidiosa o no non importa. Non guardo quasi mail Grande Fratello, pero ho una figlia di 6 anni che continua a chiedermi se qualcosa ha piacchiata Veronica e perche lei piange tanto.
    Non sono contro nulla, sono libertina ma un limite in tv dovrebbero esserci. Grande Fratello doveva chiamare IL GRANDE BORDELLO! Tanto esiste una percentuale altissima di italiani guardoni, anche se falsi moralisti e ipocriti.

    RispondiElimina

Post correlati