venerdì 27 novembre 2009

Espulsione di Mauro o semplice eliminazione?


Il fattaccio di ieri con Veronica ha drasticamente complicato le cose del Grande Fratello. Mauro Marin reagisce alle continue provocazioni di Veronica e si concede il lusso di giocare "forte", per taluni fin troppo forte.
Mauro rischia l'espulsione dalla casa più spiata d'Italia ma la decisione è stata rinviata a lunedì. Mauro Marin è anche nominato (assieme a Gabriele Belli). Se Mauro dovesse essere espulso cosa sarà fatto del televoto attualmente in corso? Questo fa pensare ad un rinvio strategico in base agli ascolti... in caso contrario si creerebbe una scorrettezza nei confronti di coloro che inviano il televoto.

In merito alle indiscrezioni apparse sul web, che parlano di una chiusura anticipata di Grande Fratello 10, si precisa che, sin dall’inizio, la durata del programma era fissata in 16 puntate, ovvero 15 settimane, per un totale di 106 giorni.

16 commenti:

  1. per me mauro va espulso subito non bisogno avere comprensione per lui a esagerato e deve uscire subito

    RispondiElimina
  2. deve uscire mauro comprensione zero come e stato fatto per un altro concorrente del gf mirko ricordate io segue tutti gli anni il grande fratello mi piace molto ma le ingiustizie non le sopporto se mauro non uscisse lunedi sarebbe per me deludente e inamissibile

    RispondiElimina
  3. non si è capito bene cosa sia successo

    RispondiElimina
  4. Mauro ha sbagliato ma è stato provocato e in piu' chiesto scusa....... io caccerei massimo che si crede il Dio li dentro ma è semplicemente un buffone.....

    RispondiElimina
  5. io caccierei veronica massimo e mauro
    sono loro che hanno fatto un casino

    RispondiElimina
  6. Mauro non ha commesso nessuna violenza. Veronica ha sbagliato a provocarlo.

    RispondiElimina
  7. secondo me và buttata fuori lei!!!!maleducata arrogante e provocatrice....disonora il mondo femminile....Vergogna!!!! lui anzichè xdersi in quel gesto credo?? avrebbe dovuto ignorare le sue provocazioni... da bassi livelli...ma ke donna è????

    RispondiElimina
  8. Veronica è una provocatrice, Mauro è antipatico ma giocava xchè lei gli permetteva di farlo....

    RispondiElimina
  9. se fossi il grande fratello lunedi' farei cosi'.
    il pubblico ha visto la lite e altro dunque per mauro c'e' gia' il giudizio con il televoto.
    restano massimo e veronica.
    li farei giudicare dagli altri concorrenti con voto palese (povero george).
    quello che prende piu' voti va in nomination direttamente.

    RispondiElimina
  10. Mauro 4 life
    grande mauro continua così non hai fatto nulla di male :)))


    M a u r o 4 e v e r

    RispondiElimina
  11. se questo è tentatp stupro,arrestateci tutti...povero mauro

    RispondiElimina
  12. che vergogna , Mauro ha sbagliato ma anche Veronica e Massimo. Veronica si sente "la pupa del grande fratello ". Massimo si sente il re del grande fratello , fa tanto l'uomo , anche se secondo me non lo è affatto. invece Mauro è odiato in tutta la casa , avete notato che da quando è entrato ha portato solo casini ?.non è una donna Veronica , vi pare che si può definire una donna ?è arrogante e maleducata insomma cosa ci può essere di peggio ? Spero che il grande fratello provveda seriamente x tutti quanti .

    RispondiElimina
  13. già avete ragione tutti e 2 (di sopra ,)

    RispondiElimina
  14. barbara alessia signorini fate schifo e voglia di vomitare siete troppo partigiani per massimo(lo smoccolatore). un pisano (oibò!)per la solita cosa fu sbattuto fuori alle cinque del mattino e in televisione, non si è piu visto non vi faceva gioco? come l'arrogante e prepotente barese guardatelo bene in ghigna quando detta i suoi diktat per allontanare i mosconi da veronica. guardate e pentitevi!!!!!!

    RispondiElimina
  15. infatti nn è stato eliminato e ha vinto il grande fratello voi siete solo dei rosiconi

    RispondiElimina

Post correlati