lunedì 16 novembre 2009

Oggi la quarta puntata con un'eliminazione a sorpresa, i triangoli d'amore e l'elettro snake.

Stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con Grande Fratello 10, presentato come sempre da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In scaletta, sorprese, messaggi, la prova settimanale e anche un’eliminazione a sorpresa.

Innanzitutto, tra Sabrina e la maestra Cristina, scopriremo alla chiusura del televoto del pubblico chi dovrà lasciare come di consueto la casa. Ma non sarà l’unica. Sulla scia di quanto già accaduto la settimana scorsa Grande Fratello potrebbe dar luogo ad una seconda inaspettata eliminazione. E per Sabrina, prima del verdetto del pubblico a casa, arriverà anche una sorpresa particolare: riceverà un regalo molto romantico…

Sorprese anche il folletto della casa, Maicol, che sarà ‘premiato’ dal Grande Fratello: verrà raggiunto da una telefonata per lui molto importante. In settimana poi sono nati dei triangoli amorosi molto particolari che vedono coinvolti tra una parte la tatuatissima Diletta, Tullio e Davide e Mauro, Veronica e Massimo dall’altra che saranno tra le discussioni al centro della puntata.
E non mancherà la prova settimanale fondamentale per il budget di spesa dei ragazzi: questa settimana gli autori hanno puntato sul cosiddetto elettro snake (serpente elettrico). Vestiti con delle tutine attillatissime e particolari, 5 inquilini della casa dovranno far scorrere un anello di rame lungo un percorso elettrico che è stato realizzato in giardino, senza toccarlo. Come abbiamo già visto nella striscia di oggi infatti, ogni qualvolta l’anello viene a contatto con il serpentone elettrico, il ragazzo riceve una forte scossa procurando risate da parte di tutti.

Chiuderanno come sempre le nomination che determineranno chi dovrà uscire la settimana prossima.

via: tvblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati