martedì 17 novembre 2009

Gabriele a Veronica: gli animi si accendono


Litigata tra i due concorrenti del Grande Fratello: il ragazzo non ha risparmiato accuse alla romana cubista delle discoteche romagnole. Mauro interviene per placare gli animi
E' bastato poco per scatenare una violenta lite tra la bella cubista romagnola e Gabriele: i due concorrenti hanno avuto un battibecco che li ha visti scontrarsi sotto le telecamere. La bella ventiquattrenne romana si è sentita ferita e ha cominciato a chiedere cortesemente a Gabriele di finirla con questo tipo di atteggiamento. A quel punto Gabriele ha sbottato, apostrofando la cubista con la frase finale, "Veronica sei una coatta".

La romana accusa il colpo ma resta composta, lasciando che la discussione si tranquillizzi. Nell'inedita veste di piacere Mauro, proprio colui che per poco non creava una mega rissa nel Grande Fratello 10. Per ora tutto sembra essere tranquillo, ma la tensione nella casa pian pianino sta salendo.

1 commento:

  1. Veronica vuole redimersi ecco perchè se la prende con Gabriele, lui sa leggerla dentro e questo le da troppo fastidio. Cara Veronica: la verità fa male, vero?

    RispondiElimina

Post correlati