sabato 28 novembre 2009

Un colpo di tosse dalla regia ferma Veronica - la direzione del GF interviene e manipola le sue cavie

Un periodo delicato quello di questi giorni all'interno della casa del Grande Fratello. Dopo lo scompiglio tra Veronica, Mauro e Massimo gli autori del programma sono vigili e pronti ad intervenire in caso di necessità... tutto per far sembrare il GF come desiderano che fosse... ben orchestrato e confezionato alla perfezione. Le cavie, o chiamiamole le pedine, vanno influenzate in modo che il gioco vada avanti nel modo migliore possibile. Amoreggiamenti e provocazioni che probabilmente vengono "consigliate" dai registi del programma nel tentativo di catturare quell'audience che tanto manca in questa edizione del GF.
Ieri, mentre Veronica parlava intimamente con Massimo, la regia è intervenuta direttamente tra il loro discorso per fermare Veronica che si stava confidando con Massimo su cosa aveva sentito nel confessionale. Un colpo di tosse dalla regia che ha quindi prontamente tappato la bocca di Veronica. Veronica se n'è subito accorta (era per noi) e il discorso è praticamente finito nel nulla di fatto.
Censure, suggerimenti e manipolazione a questo Grande Fratello che sembrerebbe convincere sempre di meno. Un reality che in realtà si dimostra sempre meno reality.

Sarà come sarà, eccovi il Video che dimostra l'intervento della regia con un colpo di tosse per fermare Veronica che si confidava con il Pitbull Massimo:

1 commento:

Post correlati