domenica 29 novembre 2009

E Diletta si diletta nell'amore - adesso c'è Mattia Mor e forse non si fermerà ai soli baci. ecco il video della notte scorsa sotto le lenzuola.


Nei giorni scorsi si è parlato quasi esclusivamente del trio cubista-salumiere-pitbull, ovvero la bella moretta Veronica Ciardi, Mauro Marin e Massimo Scattarella.
Un'attenzione che forse non meritava, un' attenzione imposta dalla regia del Grande Fratello che cerca in qualsiasi modo di guadagnare share televisivo.
Un po' fuori dai riflettori invece pare stia nascendo una storia che nei giorni prossimi potrebbe prendere il sopravento su gli altri affari della casa.
Parliamo del nuovo arrivato Mattia Mor che in poche ore pare abbia conquistato il cuore di Diletta Franceschetti e la notte scorsa tra i due c'è stata indubbia passione. Ammette la stessa Diletta alle amiche che se continua così sarà difficile fermarsi ai soli baci.
Diletta aveva in precedenza pianto per Davide Vallicelli e fatto scene di gelosie con Tullio che a questo punto è molto deluso.

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati