giovedì 26 novembre 2009

Due nuove entrate nella casa del Grande Fratello 10

Due new entry nella casa più chiacchierata d’Italia, si tratta di Daniele e Mattia. Entrambi 28enni ed entramni laureati in economia, un destino talmente parallelo che ora li ha portati a condividere l’esperienza del Grande Fratello.


Daniele può vantare un master in new business economy a Miami. E’ stato broker per una società, ma poi la crisi lo ha costretto a tornare in cerca di un nuovo impiego. Spera di trovare la retta via attraverso la partecipazione al reality.

Mattia è laureato alla Bocconi e come obiettivo ha quello di divenire imprenditore. nel frattempo però “per sfuggire alla frenesia quotidiana” prova a partecipare al Grande Fratello per mettersi alla prova e vivere qualche settimana isolato dal resto del mondo. E’ un grande appassionato di cinema, musica italiana e viaggi, ha inoltreta avuto esperienze nel campo del volontariato.

Ospite d’onore della serata è stata la showgirls argentina Belen Rodriguez, che è si è cimentata in giudice della prova settimanale, nella quale i ragazzi sono stati impegnato nell’imparare nomi di animali e parti del corpo in spagnolo. A duellare sono stati Mauro ed Alberto, a spuntarla è stato il secondo.

via newnotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati