lunedì 9 novembre 2009

La terza puntata del Grande Fratello

Alle ore 21.10 terzo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Nella terza puntata del reality verranno approfonditi diversi accadimenti della Casa, si parlerà della rivelazione di Gabriele Dario Belli sulla sua vera identità e delle reazioni dei coinquilini all’outing del concorrente, che durante la puntata riceverà una sorpresa molto particolare…; l’ingresso in Casa di Mauro Marin, il concorrente veneto ha creato grande scompiglio tra i concorrenti; infine anche la terza concorrente entrata nella seconda puntata, la romana Veronica Ciardi, riceverà una sorpresa da parte di una persona che non vede da tempo e che, senza dubbio, le susciterà forti emozioni.

Inoltre avremo il nome del primo eliminato dal televoto della decima edizione tra le tre nominate Diletta, la pallavolista romana, Carmela, la procace siciliana e Daniela, la concorrente sarda che aveva già espresso la sua volontà di uscire dalla Casa.

Finalmente il pubblico e i concorrenti avranno l’opportunità di vedere una parte inesplorata della Casa: la ‘Stanza Invisibile’. Un ambiente che, nel corso del programma, riserverà sorprese di tutti i tipi ai concorrenti.

Infine, attraverso le nomination i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, chiarendo al pubblico alleanze e antipatie che si stanno delineando sempre di più. Ma con diversi colpi di scena, infatti anche questa settimana è stato aperto il televoto del preferito, che avrà un ruolo importante nel decretare il destino dei coinquilini. A decidere le sorte dei nominati però sarà come sempre il televoto, che risponde ai numeri 48422 (fonia mobile) e 89494900 (fonia fissa).

1 commento:

  1. Secondo me il GF è figo! E poi diciamolo: la Marcuzzi è una vera gnocca!!! Guardatela anche in questo spot: http://www.youtube.com/watch?v=PBJnEnKnXG4
    Meno male che ha deciso di continuare col GF!
    Alex

    RispondiElimina

Post correlati