giovedì 26 novembre 2009

Grande Fratello 10 chiude in anticipo!


Edizione dei record e del decennale del Grande Fratello sarebbe dovuta essere ma già dopo le prime puntate ed i dati d'ascolto tali attese sembrano essere state, inequivocabilmente, tradite.
Secondo il sito Affaritaliani.it, pare che la produzione Endemol stia seriamente pensando a una clamorosa chiusura anticipata dello show.
Non più quindi i cinque lunghi mesi previsti, bensì i tradizionali 100 giorni.
Non è bastato, infatti, nemmeno l’intervento della sexy dottoressa Belen Rodriguez a risollevare le sorti del programma, che almeno al momento, sembra non brillare particolarmente.
Inutili infatti le cure apportate dalla procace show girl argentina, improvvisata crocerossina, uscita sconfitta dal confronto con il collega di Raiuno, quel “Medico in famiglia” che ha chiuso, trionfalmente, la sua sesta edizione.
Un cast dallo scarso appeal, incapace di fidelizzare il pubblico, unito alla drammatica assenza di guizzi autorali in grado di movimentare una convivenza segnata, quest’anno, da calma piatta, sembrano essere le principali cause di quello che potrebbe essere l’inglorioso epilogo del GF10.

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati