martedì 17 novembre 2009

esclusione a sopresa: Davide abbandona la casa


Momenti di tensione all'interno della Casa. Dopo Sabrina Passante, una seconda eliminazione: Davide Vallicelli, ha dovuto abbandonare il gioco e a deciderlo sono stati i ragazzi, costretti da un 'perfido' ingranaggio messo in moto da Grande Fratello.

Durante i suoi 22 giorni di permanenza, lo steward romagnolo è stato, in più occasioni, al centro delle attenzioni di Diletta, ma non ha ceduto alla bella romana, che gli ha anche chiesto di dormire con lei. Nel 'menage' domestico Davide ha discusso animatamente con George, invitandolo ad essere più umile e suscitando l'ira del modello umbro. Poi ha avuto uno scontro con Massimo, che nel giro di poco tempo ha coinvolto anche gli altri coinquilini.

'Il Conte' ha sospettato di non essere ben visto da George e Massimo e, per questo, proprio la notte scorsa ha improvvisato uno spuntino notturno a base di patatine fritte, consapevole delle reazioni negative che avrebbero avuto i dei due 'leader' della Casa.
Davide ha stretto un legame molto forte con Maicol, un rapporto che, negli ultimi giorni, è diventato sempre più intenso. Per il ragazzo ferrarese la scelta tra i suoi due 'preferiti' è stata molto dolorosa, ma alla fine, causa anche il voto di Maicol, la Porta Rossa si è aperta per il forlivese: "Mi prendo la mia libertà".

via: www.newsway.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati