lunedì 16 novembre 2009

triangoli al centro della Casa

Il videomessaggio di Daniela agli ex coinquilini, la doppia eliminazione prevista nella puntata di lunedì, le donne di Alberto (Mara e Carmela) e la sorpresa per Maicol (una telefonata inattesa). Queste alcune delle novità di cui si parlerà lunedì al Grande Fratello. Per non parlare dei triangoli amorosi che stanno sempre più agitando i concorrenti della Casa.

Daniela ne ha per tutti
“Marco, penso che tu sia una persona falsa. Carmen penso che il tuo amore per Marco sia vero, quindi ti consiglio di non farti mai mettere i piedi in testa da nessun uomo. George, cerca di ragionare prima di parlare perché se ti consideri un ‘principe’, comportati come tale. Alberto sei un ragazzo con un grande cuore che a volte però si allontana dal gruppo." Questi i primi tre commenti del videomessaggio che Daniela ha mandato ai ragazzi del Gf. E ancora: "Mauro, in Casa non ti ho capito molto, mentre ora ti ho rivalutato, sei un ragazzo simpaticissimo e una delle persone più vere e più spontanee. Carmela, io penso che nei miei confronti non ti sia comportata in maniera giusta, sei stata molto falsa, anche perché in certi momenti sembravi una mia amica e invece aspettavi il momento più giusto per dirmene di tutti i colori dietro le spalle. Giorgio, a volte all’interno della Casa rimani un po’ nell’ombra e questo mi dispiace perché è come se tu fossi bloccato.. Maicol, spero che tu vinca il Gf perché tra tutti, con la tua allegria, le tue debolezze, la tua confusione e la tua isteria credo tu sia la persona più vera. dì ciò che pensi perché sei forte e vero. Davide, te ed io abbiamo parlato tanto e ti posso dire che è il momento di dire basta, alza la testa. Max, spesso ho notato che imponi il tuo volere con la prepotenza, sembra quasi che la casa del Gf sia tua”.

La puntata di lunedì
L'esclusione del televoto di lunedì potrebbe non essere l’unica. Ossia: oltre a Cristina e Sabrina ci potrebbe essere qualcun altro (o altra) ad abbandonare la Casa. Per la miss brindisina, Sabrina, ci sarà il più romantico dei regali. Maicol, invece, riceverà un’importante telefonata. I triangoli amorosi, Tullio-Diletta-Davide e Mauro-Veronica-Massimo, che in questi giorni hanno animato la Casa, saranno al centro della puntata. E poi la prova settimanale: elettro snake: si chiama così la sfida che Grande Fratello ha ideato per i ragazzi. Vestiti con tutine aderenti e stravaganti, cinque di loro dovranno portare a termine una difficile missione: fare scorrere un anello di rame lungo un serpentone elettrico montato in giardino, stando però molto attenti a non toccarlo. A contatto con le tute, infatti, l’elettro snake provocherà una lieve scossa, che li costringerà a tornare al punto di partenza. Una prova non facile che metterà a dura prova gli inquilini della Casa, che dovranno dimostrare capacità di coordinazione e grande spirito di gruppo. Come sempre, il superamento della prova sarà fondamentale per il budget settimanale. Infine, anche questa settimana, i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, attraverso le nomination e a decidere la sorte dei nominati sarà il televoto.

Intanto nella Casa...
Massimo e Gabriele si chiariscono. Il dubbio del contendere è: ma come mai, si domanda il pugliese, Gabriele trascorre molto più tempo con le ragazze? Il romano pacatamente risponde: "Perché ho alle spalle 35 anni passati dall'altra parte". Il magazziniere si sente a disagio e che gradirebbe da parte del gruppo dei "maschi" (ma sì mettiamoci le virgolette) della Casa un gesto che gli faccia capire di essere il benvenuto tra loro.


Tutte pazze per Alberto
Alberto invece è al centro delle attenzioni di due ragazze: Carmela e Mara. Per il verginello Baiocco Carmela è una delle delle ragazze più belle e non ne fa un mistero, anzi lo confessa anche a lei. Piena di orgoglio Carmela ne parla con George, che non nasconde la sua gelosia. In più la catanese ammette di aver "fisiologicamente" avuto voglia di baciare Alberto in alcuni momenti. Anche il ragazzo considera la possibilità di potersi lasciar andare con lei. Ma tutto è reso più complicato dalla presenza di Mara che, stando a quanto detto da Carmela in Confessionale inibisce la fanciulla ("Se non ci fosse Mara", ha detto, "mi avvicinerei un attimino di più perché Mara è un po' possessiva con lui"). In compenso Alberto fa capire a Mara che tra loro c'è solo amicizia mentre lei si è dichiarata apertamente. Per Alberto si prevedono giorni calienti.

via: tgcom.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati