martedì 17 novembre 2009

Eliminati Sabina, futura sposa, e Davide. I nominati al Grande Fratello 10.

Grande Fratello 10, eliminati Sabrina e Davide – Tra lacrime, proposte di matrimonio, triangoli amorosi, risate e sorprese si è conclusa la quarta puntata live del Grande Fratello 10. Sarà riuscito il Grande Fratello 10 a battere agli ascolti di Un medico in famiglia 6 o le “beghe” della famiglia Martini hanno avuto la meglio sulle tresche dei ragazzi del Grande Fratello 10?


Alessia Marcuzzi ci ha promesso una puntata “pregna” e tale è stata.
Al Grande Fratello 10 in una sola serata abbiamo avuto: due eliminazioni, la sarabanda di nomination, il trans che fa il moralista, il gay che si riconcilia con il padre, una proposta di matrimonio, la spiegazione geometrica dei triangoli amorosi, la prova della settimana, con la versione light dell'elettroshock, la difesa dei diritti civili delle donne.

Insomma al Grande Fratello 10 in un'unica serata si è visto quello che in dieci anni di onorato reality non si era mai visto.

Nel giro di mezz’ora è uscita Sabrina, castigata dai telespettatori italiani, che ha presto dimenticato l’eliminazione perché ancora prima di varcare la soglia della Casa si è vista spuntare il fidanzato con anello e proposta di matrimonio al seguito, ovviamente accettati. Ma eliminare la Miss non è bastato al Grande Fratello 10, che ha pensato bene di liberarsi di un altro concorrente: la sorte e la mannaia degli inquilini ha colpito Davide Vallicelli, praticamente non pervenuto nell’arco delle tre settimane di Grande Fratello 10, sgattaiolato fuori senza colpo ferire, anche se qualcuno ha comunque pianto per lui.

Poi via alle nomination: Camila, Tullio e di nuovo Cristina rischiano di uscire dal Grande Fratello 10.

via: www.ilsussidiario.net/

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati