domenica 8 novembre 2009

Grande Fratello 10: nuovi amori, vecchie storie e i soliti clichè

L'ultima tentazione è l'attrazione per la castità. Dopo Marco e Carmen, adesso è il turno di Mara e Alberto, nella 'macelleria dei sentimenti'

Amori che nascono e dopo qualche giorno finiscono. Il Grande Fratello è un vortice di passioni? Sembra piuttosto la solita macelleria di emozioni che finiscono nel tritacarne di un format televisivo ormai all'ultimo respiro. Tra nuovi sentimenti, rifiuti e liti, nella casa il povero Cupido ha parecchio da fare. Dopo gli alti e bassi degli ultimi giorni, la love story tra Marco e Carmen sembra essersi definitivamente chiusa. O no? Ma per una coppia che muore, un'altra si crea? Ed eccoli i nuovi protagonisti della casa. Potrebbero essere proprio Mara e Alberto, quello della castità. I due si scambiano continue occhiate e la ragazza sembra interessata. Sarà il fascino per la castità? Mara si confida e tutti sembrano convinti che al "casto" 26enne, la ragazza non sia indifferente. E allora, perderà la verginità?

E IL TRANS SI CONFESSA. Non era certo una cosa strana o fenomenale: forse non sarà stato facile per lui, ma avrà partecipato al Grande Fratello proprio per raccontare la sua storia. Così dopo cena Gabriele decide di riunire tutti in salotto: "Io sono nato in un corpo di donna, la mia è un'identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna". "Due anni fa ho deciso di ricostruirmi, ora sono a metà percorso".

1 commento:

  1. Ma che cliché!?! Avete visto del concorso??? http://www.youtube.com/watch?v=PBJnEnKnXG4

    RispondiElimina

Post correlati