martedì 17 novembre 2009

Sexy Camila s'incazza di brutto - video!


Ed ecco che la sexy Camila Sant'Ana comincia a sentire la tensione all'interno della casa, a causa della nomination forse, oppure al comportamento  di certi co-inquilini all'interno della casa, fatto sta che così non l'abbiamo mai vista e mai vorremo vederla.

Il povero Massimo cerca di calmarla ma Camila proprio non ci sta. E' il caso di parlare del fulcro della storia, Camila cerca di essere coinvolta in un ragionamento tra alcuni componenti della casa, ed ecco Carmela che con aria da sufficienza cerca di allontanare Camila di malo modo, facendogli intendere che non è persona gradita ed offendendola pure. Forse è il caso di dire che Carmela ha un po' esagerato, perché con un modo non molto garbato ha detto a Camila di "farsi i fatti suoi".

Va bene che è un gioco e nel gioco bisogna imporsi in un certo modo per farsi rispettare, comunque sia questo comportamento Carmela poteva proprio risparmiarselo. Prima con Carmen ed ora con Camila, piano piano cerca di mettere i piedi sopra a tutte le ragazze presenti nella casa. Questo comincia a dare un po' fastidio, sia per i concorrenti all'interno della casa sia per il pubblico che guarda da fuori.
Per vedere il video clicca qui.

1 commento:

  1. Sta strega! Ma chi si crede di essere??? Comincio a pensare che la cosa meglio di questa edizione del GF, sia il concorso! http://www.youtube.com/watch?v=PBJnEnKnXG4
    Lily

    RispondiElimina

Post correlati