venerdì 13 novembre 2009

Maicol contro tutti, gli alieni entrano in Casa

Non ce l'ha fatta più: Maicol, lo strano-dolce personaggio dalla voce stridula, è sbottato. Anche se nessuno in Casa sembra dargli ragione, dopo che il permaloso, irriverente, antipatico Mauro è andato a rovistare proprio nella sua valigia. Non è che al suo interno abbia trovato chissà che cosa, solo dei biscotti. Nascosti, ovviamente. Ma è a quel punto che Maicol, dopo Massimo e le lotte da maschio-perdente per Veronica, ha urlato. Ma di brutto. Siparietto nella Casa.

GLI ALIENI Ed ecco che il bunker di Cinecittà abbandona retaggi e gelosie e si concede - finalmente - un attimo di pace e gioiosa complicità collettiva. Deposte le famigerate maschere di questi ultimi giorni, i nostri ragazzi - ora denudati - si lasciano rapire dalla più colorata e stravagante verve aliena. Il GF ha fatto recapitare loro delle tute colorate e singolari. Dal rosso pomodoro di Camila al rosa fragola di Maicol, dal giallo oro canarino di Max al blu puffo di Gabriele, dal verde pistacchio di George al bronzo arancio di Diletta, dall'argentato di Veronica al verde prato di Cristina fino all'azzurro metallizzato di Alberto, le strambe tute hi-tech trasformano i nostri coinquilini in dei veri e propri Visitors del nuovo millennio.

IL PERCHE' Scopo di questo travestimento? Portare a compimento una missione molto speciale che il GF, al momento, preferisce mantenere segreta.

fonte: unionesarda.ilsole24ore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati