mercoledì 25 novembre 2009

Entra nel forum gratuito dedicato al Grande Fratello!


Di la tua sul Grande Fratello su un forum dedicato esclusivamente al Grande Fratello. Inizia le discussioni o partecipa alle discussioni presenti. commenta gli altri e partecipa ai sondaggi.
Ovviamente il tutto è gratuito e serve l'iscrizione per evitare messaggi di spam e garantire il buon funzionamento del forum di discussione.
Aggiungiti al popolo di grande-fratello-forum.com !

9 commenti:

  1. trovo un CLAN dove possono entrare e sono ben accetti solo quelli che decide il BOSS & Company , trovo solo persone che sano essere dei grandi RUFIANI e MOLTO FALSI , mentre il piu' VERO di tutti , che trovo educato, sensibile, colto e che a volte per il QUIETO VIVERE sta' zitto ....ma, poi vediamo reazioni stupide e molto prepotenti da parte di altri del CLAN che lo considerano solo un TROGLODITA ed un DEFICIENTE mentre alla fine dovrebbero guardare se stessi che non sanno nemmeno geografia, storia e materie elementari.
    Non parliamo dell'Italiano corretto che purtroppo NON SANNO PARLARE.
    Spero solo che alla fine GLI ITALIANI capiscano veramente che questo CLAN ci sta solo stancando ed è una SCUOLA DI PREPOTENZA e DI MAFIA .
    E' ora che il GRANDE FRATELLO provveda a separare questa "FAMIGLIA " come la chiama il BOSS PITT che dietro la scusa di proteggere tutti , sta solo proteggendo se stesso dalle NOMINATION pensando di essere INNOMINABILE perchè tutti lo amano !!!!!!
    FINIAMOLA con questa farsa !!!!!

    RispondiElimina
  2. eccolo qua... il Gran Hermano 11.. http://www.justin.tv/malina_#r=BCeZplI e domani sera vedremo l'entrata di Carmela e Massimo
    e queto è Telecinco Espana (per la diretta tv) http://www.justin.tv/bilbainita1#r=BCeZplI

    RispondiElimina
  3. massimo se dopo la spagna lo inviassero in siberia sarebbe troppo bello via via prima il principe a casa poi carmela

    RispondiElimina
  4. carmela, massimo, mara e sarah a casa

    RispondiElimina
  5. carmela e mara due false e cattive..patetiche

    RispondiElimina
  6. ...veronica....non posso descriverla......fa semplicemnte pietà...dopo massimo,marco,daniele,sarah...chi sarà la prossima vittima???? le rimane signoriniiii..!!!

    RispondiElimina
  7. veronica la meglioooo!!

    RispondiElimina
  8. w mauro marin!!!! eccezionale, veramente!

    RispondiElimina
  9. ha vinto Mauro, abbiamo fatto la scelta giusta

    RispondiElimina

Post correlati